Prima che esca di senno!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Prima che esca di senno!

Messaggio da Apetta » mar feb 22, 2011 10:41 am

Ho questo problema:
Leo da qualche notte si addormenta e ogni 10 minuti comincia a piagnucolare e/o lamentarsi.
Tento di attaccarlo per calmarlo e farlo riaddormentare e non vuole :eeeeeeeeeee.
Si contorce tutto, poi dopo un po' si calma e si riaddormenta profondamente...10 minuti massimo mezz'ora e poi ricomincia la giostra.

Ditemi che qualcuna di voi purtroppo condivide questa sorte, ha capito cosa succede ai cuccioli e ha trovato il rimedio, tutto questo prima che io perda la lucidita'...stanotte devo aver dormito al massimo 1 ora e mezza.


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 22, 2011 10:44 am

E' un pò raffreddato?Giada lo fà quando non sente il nasino completamente libero
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 22, 2011 10:44 am

Apetta ha scritto: Ditemi che qualcuna di voi purtroppo condivide questa sorte, ha capito cosa succede ai cuccioli e ha trovato il rimedio, tutto questo prima che io perda la lucidita'...stanotte devo aver dormito al massimo 1 ora e mezza.
ci sono passata per un po' di tempo

ora è andata.

tieni duro! un bacio
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar feb 22, 2011 10:45 am

Ehm....periodi....o notti....
PAT PAT
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar feb 22, 2011 10:51 am

Soluzione?

Aspettare che passi il periodo...
E' dura... pure noi ci siamo passati alla grande! Che stress in quel periodo! Meno male passa...
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar feb 22, 2011 10:53 am

mammamatty ha scritto:E' un pò raffreddato?Giada lo fà quando non sente il nasino completamente libero
Dunque Leo e' raffreddato dalla nascita! Ogni sera prima della nanna lavaggio e aspirazione idem alla mattina.
Probabilmente e' allergico a qualche inalante, va a capire.

Comunque di giorno se sta steso non si lamenta cosi'. Stanotte tentata dal lanciarmi dalla finestra chiusa (scuri chiusi compresi) ho pensato che avesse mal di pancia, infondo si contorceva e puzzettava, ma possibile che abbia ancora coliche a 6 mesi e mezzo?! e sta comunque prendendo ancora il colikind.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 22, 2011 10:58 am

Apetta ha scritto:Dunque Leo e' raffreddato dalla nascita! Ogni sera prima della nanna lavaggio e aspirazione idem alla mattina.
Probabilmente e' allergico a qualche inalante, va a capire.

Comunque di giorno se sta steso non si lamenta cosi'. Stanotte tentata dal lanciarmi dalla finestra chiusa (scuri chiusi compresi) ho pensato che avesse mal di pancia, infondo si contorceva e puzzettava, ma possibile che abbia ancora coliche a 6 mesi e mezzo?! e sta comunque prendendo ancora il colikind.
Hai iniziato lo svezzamento? Magari hai introdotto qualche alimento nuovo.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar feb 22, 2011 11:00 am

mammamatty ha scritto:Hai iniziato lo svezzamento? Magari hai introdotto qualche alimento nuovo.
Si ok, ma tutti gli alimenti gli fanno sta cosa?! no perche' allora e' na tragedia! Mi tocca allattarlo fino a che non esce di casa!!!! :eeeeeeeeeee.
Rispondi