gattonamento e sonno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
lela77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:17 am

gattonamento e sonno

Messaggio da lela77 » mar feb 22, 2011 8:06 am

da quando gaia ha imparato a gattonare la notte è diventata ...strana..
la sera la metto a dormire nel lettino e dopo qualche ora si sveglia ,ma proprio sveglia!!!
l'unica soluzione è metterla nel lettone con gioia sia mia che del mio compagno :cisssss: e ovviamente sua..si addormenta subito appena appoggia la testa...
e poi si alza 5/6 volte e prova a gattonare sul letto...secondo me dorme! a volte quando si incastra , per fortuna, nelle lenzuola si mette a piangere o rimane ferma a 4 zampe fin quando non mi rendo conto che si è spostata e la recupero...sono stanca! non dormo più di un'ora di fila... :tettonaesaurita:
può essere la novità del movimento??vi è successo?


Luna

Messaggio da Luna » mar feb 22, 2011 8:08 am

direi proprio che sia la novità del movimento....al mio grande è successo appena ha imparato a camminare....non voleva più andare a letto, di notte si svegliava mille volte e nel sonno si agitava come se stesse camminando!!!
dopo un pò è passato tutto.....appena il camminare è diventato non più una novità ma la normalità!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar feb 22, 2011 8:40 am

Sì, capita, l'eccitazione del giorno porta ad essere più agitati durante la notte.
Anche Arianna gattonava nel sonno e sbatteva dappertutto. La trovavo anche in piedi a saltare ancora addormentata...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 22, 2011 9:10 am

A Mattia misi(io che sono contraria ai paracolpi) paracolpi per tutta la culla perchè si incastrava in continuazione da tutte le parti.stringi i denti poi passa.
Rispondi