tappeto morbido...calze antiscivolo...non funziona niente!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » ven feb 18, 2011 2:45 pm

calzamaglia e calzini antiscivolo + tuta. almeno è libera di girovagare e con la calzamaglia a voja di tirare ;)


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 18, 2011 3:01 pm

eh, anche noi, tutine coi piedi e scarpine di camoscio.

Però non pensare che sia un così grosso problema per il raffreddore, anzi. Alla fine questa è l'età del naso colante e non è un male.

La mia continua a spogliars ie camminare a piedi scalzi, tranne quando le metto la calzamaglia ma non sempre.

E non è che sia quello che determina più o meno raffreddori, semplicemente se li becca in giro ma spesso sta benissimo anche coi piedini nudi.

Per loro è importante questa esperienza del piede che tocca e sente il terreno su cui cammina e le case non sono comunque così fredde.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 18, 2011 3:03 pm

ah, specifico anche che comunque quando Sveva ha freddo ai piedi mi porta lei le calze e mi chiede di metterle. In tutto l'inverno è successo DUE volte.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven feb 18, 2011 3:23 pm

lela77 ha scritto:vi spiego la situazione...
Gaia ,oggi 9 mesi :bacio: , gattona da circa 2 settimane...e fin qui che meraviglia!!!
il problema è che si è raffreddata e non ci sono giochi e cuscini che la facciano stare sull'enorme tappeto che c'è in salotto..penso vabbè prendo le calze così in giro non prende freddo e ecco che impara a sfilarsi le calze..risultato ..se ne va in giro a piedi scalzi e con la candela dal naso :eeeeeeeeeee.
che fare???
queste possono risolvere il problema e sono d'avvero bellissime! sopratutto comode, in cuoio tutto natura ed ecologiche! cerca sul sito se hai qalche negozio vicino. :bacio:
http://www.pololo.de
Rispondi