Vi presento Tristan!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio feb 17, 2011 11:07 pm

Ma che amore Tristan...e che bel nome...però la metà di noi sta rosicando, sul fattore sonno! Non si fa così eh!! Hihihihi


MemeNapoletana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 92
Iscritto il: sab feb 05, 2011 3:05 pm

Messaggio da MemeNapoletana » gio feb 17, 2011 11:16 pm

che dolce tristan è troppo belloooooo <3
Sara_S
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 17, 2011 1:57 pm
Contatta:

il segreto... :)

Messaggio da Sara_S » gio feb 17, 2011 11:17 pm

Saramik ha scritto:Ma che amore Tristan...e che bel nome...però la metà di noi sta rosicando, sul fattore sonno! Non si fa così eh!! Hihihihi
:lol: Il segreto è stato fasciarlo... mi sono attirata le ire di mezza famiglia e sinceramente non é simpatico farlo le prime volte... ma Tristan continuava a muovere braccia e gambe e anche se aveva un sonno tremendo non ce la faceva ad addormentarsi del tutto, si tirava le botte in faccia e si svegliava ogni 2 ore!
Ho fatto un po' di ricerche e la soluzione più semplice era quella.
La prima notte che l'ho fatto ha dormito 6 ore di fila e poi, piano piano, sono diventate sempre di più.
Tre settimane è stato vaccinato e con la febbre non l'ho fasciato ovviamente - surprise, surspise - il ritmo ha tenuto e ho deciso di non fasciarlo più (quindi in tutto è bastato un mese e mezzo) in più ora si addormenta da solo nel suo lettino senza bisogno di mamma e babbo!
Sara_S
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 17, 2011 1:57 pm
Contatta:

Messaggio da Sara_S » gio feb 17, 2011 11:22 pm

mammangi ha scritto:ciao! che ci fate a copenaghen?
Io ci sono da dieci anni - per scelta: volevo abitare in Danimarca! :smile: - mio marito l'ho importato dall'Italia, andavamo al liceo insieme e grazie a facebook (che nerds! :lol: ) ci siamo ritrovati poco più di due anni fa.

Ci si sta benissimo! :ok:
SaraLove
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: mar feb 01, 2011 3:32 am

Messaggio da SaraLove » ven feb 18, 2011 12:05 am

Ma che bel bimbo, complimenti!!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven feb 18, 2011 12:09 am

Sara_S ha scritto: :lol: Il segreto è stato fasciarlo... mi sono attirata le ire di mezza famiglia e sinceramente non é simpatico farlo le prime volte... ma Tristan continuava a muovere braccia e gambe e anche se aveva un sonno tremendo non ce la faceva ad addormentarsi del tutto, si tirava le botte in faccia e si svegliava ogni 2 ore!
Ho fatto un po' di ricerche e la soluzione più semplice era quella.
La prima notte che l'ho fatto ha dormito 6 ore di fila e poi, piano piano, sono diventate sempre di più.
Tre settimane è stato vaccinato e con la febbre non l'ho fasciato ovviamente - surprise, surspise - il ritmo ha tenuto e ho deciso di non fasciarlo più (quindi in tutto è bastato un mese e mezzo) in più ora si addormenta da solo nel suo lettino senza bisogno di mamma e babbo!
Beh, immagino che tentare adesso a fasciarla così sarebbe impossibile, però avevo sentito anhe io qcs in proposito... Cmq io ti auguro che regga questo ritmo, perche ad esempio Michela ha iniziato a dormire poco intornonai quattro mesi...bacio
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » ven feb 18, 2011 12:31 am

Bellissimo il tuo bimbo. Sembra più grande di 4 mesi. Complimenti!

Anche io fasciavo Giulia, aveva un effetto calmante per le sue terribili coliche. Ora ha 3 anni e mezzo e per dormire si fascia da sola con una coperta di pile, anche in estate. :sticazzi:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven feb 18, 2011 2:39 am

Saramik ha scritto:..però la metà di noi sta rosicando, sul fattore sonno! Non si fa così eh!! Hihihihi
Io sono nell'altra metà, non rosico per la sua nanna: anche il mio se la dorme beato tutto il tempo che dormo io ....salvo 1/2 poppate (eventualmente) e poi ancora nanna! All'età del tuo solo qualche poppata in più!!

Piuttosto bel bombone pacioccone!! :baby: :smile:

E non preoccuparti, forse fastidio ne avrà pure, ma a quest'età ancora non hanno il sistema nervoso periferico sviluppato, non sentono molto neanche le bollei di zanzara, almeno non come immagini tu (anche mesi dopo, ma non ricordo fino a quando esattamente)!!!!
Dagli un bel bacio!!!!!!!!
Rispondi