Nuovi versetti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab feb 12, 2011 12:44 am

Giada88 ha scritto:E te cara??
Vedo che sei entrata all'ultimo mese!
Tra 7mesi mi dirai come bello quando chiacchera la tua ed io ti risponderò che non vedo l'ora che la mia stia un pò zitta :laughter: :laughter: :laughter: :laughter:
uhuhuh si! sarà così, e ti dico che non vedo l'ora!

non mi lamento perchè ho avuto una splendida gravidanza ma adesso che manca solo un mese vorrei davvero che volasse...la pazienza non è il mio forte e sono super ansiosa di conoscerla! :clap:


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab feb 12, 2011 6:13 pm

Alessia 81 ha scritto:Che tenerezza i primi versetti! ricordo la mia Sofy...la prima parolina che disse fu' propio

Papa'!!! :wub:
Io ho questo timore... tanta fatica e poi :occhiodibue: :cisssss:
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » dom feb 13, 2011 12:49 am

emamè ha scritto:uhuhuh si! sarà così, e ti dico che non vedo l'ora!

non mi lamento perchè ho avuto una splendida gravidanza ma adesso che manca solo un mese vorrei davvero che volasse...la pazienza non è il mio forte e sono super ansiosa di conoscerla! :clap:

Io l'ultimo mese di gravidanza scalpitavo...il giorno del termine dicevo: entro oggi nasci.
Seeeee col cavolo, dopo una settimana con lo sfratto!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 13, 2011 10:42 am

valedirimini ha scritto:anche ale ci va da quando aveva 6 mesi e gli piace tanto, anzi quando devo fare due lavori in casa lo caccio lì e lui mi segue, in molto non sono favorevoli, ma io sono cresciuta con il girello, mio marito pure e non mi sembra abbiamo le gambe storte :grsm:
però il girello in bimbi predispostipuò portare dannni neurologici perchè il cervello non è pronto alla posizione eretta.
In bambini sempre predisposti può fare danni alla schiena e alle gambe.

Voi non eravate predisposti, pochi bimbi lo sono ma perchè rischiare?
se il bimbo è predisposto si scopre a danni fatti purtroppo

(in canada ne hanno addirittura vietato la vendita)
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 13, 2011 11:29 am

Lenì, io non capisco questo discorso della posizione eretta. Cioè, quando la tengo in braccio non è in posizione eretta? Quando è seduta sul seggiolone in realtnon guarda il mondo in posizione eretta? Credo che il danno neurologico derivi dalla posizione in cui si guarda l'ambiente, a livello spaziale, e non guardarlo sulle proprie gambe... Ma lei già lo fa! Come tutti i bimbi non sdraiati, d'altronde... Davvero, spiegami che non capisco
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » dom feb 13, 2011 2:51 pm

Nemmeno io capisco.
Angelica si tira su da sola da 3mesi ormai, e quando è seduta in braccio e girata verso me punta i piedini nella mia pancia inarca la schiena e si tira su in piedi (7,350kg sulla pancia dopo mangiato non sono il massimo eh) e non posso mica lagarla.

Assecondo e bom...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom feb 13, 2011 5:15 pm

anche io vorrei capirlo, perchè questa cosa qui l'ho letta più volte, ma anche il mio pediatra è favorele e non mi ha mai parlato di nulla...
Silvia

Messaggio da Silvia » dom feb 13, 2011 5:49 pm

mio figlio a 2 mesi parlava con le c della fodera della carrozzina chicco
e ho detto tutto
Rispondi