mi sa che ruba...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 12, 2011 12:01 pm

pala4ever ha scritto:....lunedì riporto tutto in asilo. La cosa strana però è che son tutti giochini mezzi rotti, piccolini...secondo me ci giocava poi li ha messi veramente in tasca e s'è scordato di metterli a posto.... :ola:
ma ciò che per loro è attraente resta un mistero spesso per noi adulti, no? :ghgh:


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » sab feb 12, 2011 3:49 pm

giorgia80 ha scritto:ohh scusa ma tuo figlio se dice una bugia non te ne accorgi? :cisssss: son gia' cosi avanti? :fing: cmq prova a prlarne con le maestre possono darti una mano per aiutarti in questo problemino!
Io non me ne accorgo mica!... anzi diciamo che è talmente contrta quando racconta qualcosa che non sai mai se è una cosa vera o una immaginata oppure mischia le cose successe nei vari giorni...
pala4ever ha scritto:....lunedì riporto tutto in asilo. La cosa strana però è che son tutti giochini mezzi rotti, piccolini...secondo me ci giocava poi li ha messi veramente in tasca e s'è scordato di metterli a posto.... :ola:
Massì, non c'è niente di male! Non è che lo fanno con la malizia di rubare. Io tento di spiegarle che se tutti i bimbi portano a casa qualcosa all'asilo poi non resta nulla.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab feb 12, 2011 3:52 pm

io ne parlerei con le maestre, tanto per essere certi sul signore panciuto.

credo che comunque anche quella di portarsi a casa giochini degli altri sia un po' un fase, conosco tanti bambini che l'hanno attraversata, come tante fasi poi passa da sé.
Chiedi alle insegnanti di fare attenzione a questa piccola mania senza colpevolizzarlo però
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab feb 12, 2011 4:24 pm

Erin-75 ha scritto:io ne parlerei con le maestre, tanto per essere certi sul signore panciuto.
Ecco appunto...io non vorrei essere paranoica sul discorso signore panciuto....però un dubbio m'è venuto...
Rispondi