sonno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven feb 11, 2011 2:38 pm

come va?


Silvia

Messaggio da Silvia » ven feb 11, 2011 2:41 pm

io però ripeto un'auscultatina ai polmoni gliela farei dare...non ti vorrei imparanoiare ma se fosse una polmonite muta? ce ne sono tanti casi in giro sto periodo
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » ven feb 11, 2011 3:41 pm

[quote="maaga"]magari è una stupidaggine ma, onestamente inizio a preoccuparmi.
Adriano ha avuto l'infuenza, tosta, si è fatto 6 giorni di aerosol con cortisonici e 6 giorni di antibiotico, ora sono due giorni che si addormenta in macchina, mentre torniamo da scuola.
Fin qui niente di strano.........se nonchè:
- martedì si è addormentato alle 17:00 in macchina, svegliato perchè aveva fame alle 19:00, imboccato perchè sonnolente, si è riaddormento e la mattina alle 06:30 non ne voleva sapere di svegliarsi.
- mercoledì si è addormentato sempre in macchina, svegliato, alle 18:30 si è addormentato sul tavolo, non ha cenato, messo a letto alle 19:00 e questa mattina alle 06:30 non ne voleva sapere di svegliarsi.
:mumble: :mumble: :mumble: [/QUOTE



gli antibiotici e cortisonici hanno nelle indicazioni infatti come effetti la sonnolenza...prova a dirlo al tuo medico per parlare di questo disturbo...
maaga

Messaggio da maaga » sab feb 12, 2011 2:09 pm

Silvia ha scritto:io però ripeto un'auscultatina ai polmoni gliela farei dare...non ti vorrei imparanoiare ma se fosse una polmonite muta? ce ne sono tanti casi in giro sto periodo
ho chiesto al pediatra, avrebbe affanno.
:abbraccio:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 12, 2011 2:15 pm

maaga ha scritto:ho chiesto al pediatra, avrebbe affanno.
:abbraccio:


ok perfetto. poi insomma mi pare vada meglio no? :cisssss:
maaga

Messaggio da maaga » sab feb 12, 2011 2:18 pm

Direi proprio di si, lo hai visto anche tu. :bacio:

Vede la foto che hai in firma e fa "quand'è che andiamo da Andrea?" poi quando sono insieme non ci gioca boh!!
maaga

Messaggio da maaga » sab feb 12, 2011 2:21 pm

giorgia80 ha scritto: gli antibiotici e cortisonici hanno nelle indicazioni infatti come effetti la sonnolenza...prova a dirlo al tuo medico per parlare di questo disturbo...
a lui i cortisonici lo eccitano :tettonaesaurita:
ora dopo due giorni di sali minerali va decisamente meglio
Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 12, 2011 2:26 pm

maaga ha scritto:Direi proprio di si, lo hai visto anche tu. :bacio:

Vede la foto che hai in firma e fa "quand'è che andiamo da Andrea?" poi quando sono insieme non ci gioca boh!!


beh però oggi quando andrea voleva andare da lui era contento...sono timidoni.
invece con ale e aurora andrea va meglio perchè loro si lanciano di più
Rispondi