quando e' nato il vostro cucciolo avevate desiderio di un maschietto o femminuccia?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » gio feb 10, 2011 2:11 am

io desidero una femmina... vi terrò aggiornati se il mio sogno si realizza


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio feb 10, 2011 9:37 am

giorgia80 ha scritto:amiche che hanno un maschietto , la maggior parte desiderava invece una femminuccia, sembra quasi strano a dirsi ma e' propio cosi, forse perche' si vuole sempre cio' che non si ha? bho :mumble:
Hai il cinquanta per cento delle possibilità, tutto lì :lol:

Comunque, a differenza delle tue amiche (premesso sempre che è un "di più" rispetto alla salute del cucciolo), io volevo fortemente il maschio la prima volta, seguitavo a preferire il maschio la seconda, e ho avuto due maschi.
Ogni tanto mio marito sogghigna e dice che lui li fa su ordinazione ahaha!
(per lui invece era indifferente, ma quando lo becco a sorridere a una bambina figlia di amici ho il sospetto che almeno un fiocco rosa non gli sarebbe dispiaciuto)
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio feb 10, 2011 9:44 am

Io "sentivo" per tutti e due ciò che poi è stato.
No, non avevo preferenze.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio feb 10, 2011 10:02 am

io ho sempre desiderato avere due maschietti, e così è, la sorte mi ha accontentata.
se fosse venuta una femminuccia di sicuro sarebbe stata super accolta e super coccolata (forse anche di più essendo femmina col papà super-protettivo!), ma non so perché l'idea di avere due maschi mi è sempre piaciuta.
manu748

Messaggio da manu748 » gio feb 10, 2011 10:22 am

FEMMINA :)

la seconda ... hmmm .... femmina ma iòl papà avrebbe gradito un maschietto... tanto x non sentirsi "solo" :ola:
Rispondi