quando e' nato il vostro cucciolo avevate desiderio di un maschietto o femminuccia?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar feb 08, 2011 10:12 pm

misspurple ha scritto:Io ho sempre voluto maschio, lo avevo desiderato e me lo sentivo... Alla prima eco il ginecologo mi disse che era una femmina e sinceramente ci rimasi parecchio male. "Rassegnatami" all'idea della femmina vado a fare il tritest, con un altro ginecologo che mi dice:"le hanno già detto il sesso, lo vuole sapere?" E io "sì sì mi hanno detto femmina..." "Femmina??! Ma se ha il pisello!!" E infatti si è avverato il mio sogno...Greg! :red:
io la foto del ganascia non riesco a smettere di guardarla, chissà in quanti lo sguanciottano!!


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar feb 08, 2011 10:17 pm

frensis ha scritto:io la foto del ganascia non riesco a smettere di guardarla, chissà in quanti lo sguanciottano!!
Tutti e io per prima! Anche la pediatra gli muzzica le chiappe!! :cisssss: :clap:
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » mer feb 09, 2011 11:40 am

ViolaS ha scritto:Io ero convinta, da incinta, di aspettare una femmina. Quando invece ho scoperto che era un maschio ho fatto salti di gioia, lo preferivo!

uguale uguale!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer feb 09, 2011 11:43 am

Volevo una femmina, dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta sapevo che era femmina, e ne ho avuto la conferma quando ho ritirato l'esito della villocentesi.
Quando è nata, non ho nemmeno pensato di guardare se era veramente femmina! lo saeùpevo e bom!!!
E ogni giorno ne sono più felice e complice.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer feb 09, 2011 11:50 am

Quando ho saputo di essere incinta non avevo una preferenza sul sesso,mio

marito invece sperava in un maschietto e quando abbiamo saputo che era

femmina e' rimasto un microsecondo cosi' :eeeeeeeeeee. ..poi' e' stato

felicissimo! ora che cerchiamo il secondo a me piacerebbe un'altra femmina

e lui ancora spera in un maschietto!!!!poi quello che sara' sara'...magari 2

gemelli maschio e femmina cosi' siamo a posto!! :cisssss:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer feb 09, 2011 11:56 am

Volevo un maschietto e mi sentivo che lo era!mio marito il giorno dell'amno si è presentato con una sciarpetta rosa...Io gli ho detto:"....non basterà la sciarpetta rosa...questo è un Gonzetto!".
Così è stato...
Adoro i maschi,mi ci sono sempre trovata meglio fin da piccola...e chissà mai che quando sarà ora non arrivi un altro RoccoPisellone Jr!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer feb 09, 2011 1:31 pm

Ho sempre saputo in cuor mio che era un maschietto, ma il giorno della morfologica (10-3-2010) mentre mi preparavo entro in bagno dove c'è mio marito, scoppio in lacrime e dico "sono una pessima madre!!!" lui "perchè?!?" io "perché se è femmina non la voglio!!!" (non so perchè ma ho sempre avuto paura fossero difficili da gestire, o forse son io maschiaccio dentro, preciso che sarei stata felice uguale :cisssss: ).

Quando ho avuto conferma della maschitudine del tartarugo sorridevo come un'ebete!
sunshine

Messaggio da sunshine » mer feb 09, 2011 1:34 pm

Noi volevamo un maschietto, ero anche convinta che fosse maschietto, quanto invece mi hanno detto che probabilmente era una femmina, sono rimasta un po' così ma è durato poco, perchè poi già mi vedevo con la mia bimba insieme a far compere :ahahaha:
Rispondi