Vaccino.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 08, 2011 3:12 pm

fralo ha scritto:Ma sbaglio o dovrebbe essere uno di quei medici abituati ad avere a che fare con i bambini e quindi abituato a fare in modo che i bimbi si trovino a loro agio?
Che simpaticone!!!

P.S.: vado un attimo OT... anche Lorenzo stamani è andato con il suo papà a fare i richiami delle vaccinazioni... tu dove sei andata, in Piazza De Gasperi? Non ci posso credere che magari vi siete anche incontrati lì...
sempre OT:t'immagini????????????? no io abito a Poggio dei Pini (sai dov'è?) e lì c'è un ambulatorio!!! Comunque un raduno sardo potremo anche farlo no?????????


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar feb 08, 2011 3:12 pm

Comunque io non ho capito come li scelgono questi medici ma raramente sono pediatri.
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 08, 2011 3:15 pm

Cos73 ha scritto:Comunque io non ho capito come li scelgono questi medici ma raramente sono pediatri.
non ne ho la più pallida idea.... certo è che di pediatri non hanno nulla neanche quelli che ho trovato in precedenza, ma questo.... ma neanche una persona normale nn medico si avvicinerebbe a un bimbo con questi modi.....
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar feb 08, 2011 4:11 pm

giorgia 79 ha scritto:sempre OT:t'immagini????????????? no io abito a Poggio dei Pini (sai dov'è?) e lì c'è un ambulatorio!!! Comunque un raduno sardo potremo anche farlo no?????????
Sempre OT: che bello Poggio dei Pini, ci sono stata un paio di volte da un ex collega di Massimo... posto fantastico! Per il raduno, sarebbe un'idea fantastica! Come si può organizzare una cosa del genere?
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 08, 2011 4:14 pm

fralo ha scritto:Sempre OT: che bello Poggio dei Pini, ci sono stata un paio di volte da un ex collega di Massimo... posto fantastico! Per il raduno, sarebbe un'idea fantastica! Come si può organizzare una cosa del genere?
..... ci possiamo provare aprendo un post in piazzetta.... poi se ci sono adesioni organizziamo! che dici??????????
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar feb 08, 2011 4:16 pm

giorgia 79 ha scritto:..... ci possiamo provare aprendo un post in piazzetta.... poi se ci sono adesioni organizziamo! che dici??????????
Giusto, buona idea! Non apriamolo in due però... parti tu e ti do subito la mia adesione?
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 08, 2011 4:26 pm

fralo ha scritto:Giusto, buona idea! Non apriamolo in due però... parti tu e ti do subito la mia adesione?
Vado....
Rispondi