Beve moltissima acqua

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun feb 07, 2011 5:14 pm

Stiamo bene grazie!!! Anche mia nipote ave a dovuto controllare la glicemia
Perché beveva come una dannata ed era pieno inverno oltretutto avendo i nonni paterni entrambi diabetici eravamo in pieno allarme ma il tutto si è risolto bene e cosí sarà per voi!! Aggiornaci ok??


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun feb 07, 2011 5:20 pm

Tienici aggiornate ok?
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun feb 07, 2011 5:29 pm

cristina69 ha scritto:Stiamo bene grazie!!! Anche mia nipote ave a dovuto controllare la glicemia
Perché beveva come una dannata ed era pieno inverno oltretutto avendo i nonni paterni entrambi diabetici eravamo in pieno allarme ma il tutto si è risolto bene e cosí sarà per voi!! Aggiornaci ok??
Sono contenta che proceda tutto bene!
Posso chiederti come hanno risolto? Nel senso, non era diabete ma era qualcosa d'altro?
Scusa l'invadenza, ma ogni spunto è importante.
maaga

Messaggio da maaga » lun feb 07, 2011 6:04 pm

fralo ha scritto:...........

Ci ha quindi consigliato di procurarci la "macchinetta" per fare il test, perchè secondo lui le strisce per le urine non sono particolarmente affidabili.

...........
Non avevi qualcuno con il diabete in famiglia?
Mi incrocioxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :bacio:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun feb 07, 2011 6:09 pm

maaga ha scritto:Non avevi qualcuno con il diabete in famiglia?
Mi incrocioxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :bacio:
Mio nonno materno (l'altro giorno ho scritto paterno, ma ho fatto un errore madornale).
Massimo ha recuperato una "macchinetta" da sua zia (che presumo sia diabetica a questo punto), quindi domani mattina gli facciamo il test.... Speriamo bene!
maaga

Messaggio da maaga » lun feb 07, 2011 6:12 pm

ok continuo ad incrociarmi xxxxxxxx
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Aggiornamento

Messaggio da ziska » mar feb 08, 2011 9:54 am

Devo ringraziare tutte per gli incroci:
Stamani abbiamo effettuato il test con la macchinetta ed il risultato è 63 mg/dl, e quindi nella norma. Il pediatra infatti ci aveva detto che il valore doveva essere inferiore a 100 mg/dl.

Quindi TUTTO A POSTO!!!

Ho passato la notte in bianco terrorizzata da questo benedetto test...

Massimo ha già chiamato il pediatra, il quale ha detto che non ritiene necessario fare altri controlli (tipo reni o cose così). Dice che probabilmente è solo una coccola...

Non so se iniziare a stare tranquilla o premere per fargli fare altri controlli; sono talmente ignorante che non so se questo suo bere moltissimo può essere indice di qualche altro "problema".
maaga

Messaggio da maaga » mar feb 08, 2011 6:53 pm

Prenditi una coccola tu, la meriti :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
fralo ha scritto:..............

Non so se iniziare a stare tranquilla o premere per fargli fare altri controlli; sono talmente ignorante che non so se questo suo bere moltissimo può essere indice di qualche altro "problema".
Io monitorerei la cosa, controllando quando beve, se ha mangiato salato la sera a cena tipo prosciutto crudo ecc. ecc. poi dopo magari una decina di giorni, avendo un quadro più chiaro, deciderei se proseguire o fermarmi.
:bacio:
Rispondi