La paura della linea simiana

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun feb 07, 2011 1:49 pm

Ignoravo la possibilità di questa cosa in persone sane; mio fratello ce l'ha ma ha la sindrome.

Anche io non stare tranquilla senza degli esami più approfonditi. Mi ricordo che ci vollero molto giorni per avere l'esame dei cromosomi di mio fratello, ma son passati anche 20 anni.

Vedrai che non sarà nulla, eccetto un segno distintivo di persona speciale.


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun feb 07, 2011 3:06 pm

Ciao a tutte belle donne!

Pandina sono andata dalla pediatra oggi, abbiamo fatto il bilancio del primo mese, le ho chiesto della linea simiana, mi ha confermato che Isabella ce l'ha ma, nn dico che si è messa a ridere ma quasi... mi ha detto: signora stia tranquilla, questa bambina è sanissima, ci sarebbero altri sintomi evidenti se ci fosse una trisomia... vedrà sarà un piccolo genietto!

Sono decisamente più tranquilla! e tu?

Un bacione! :bacio:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun feb 07, 2011 3:21 pm

Lupina ha scritto:...
Son tremendi questi cinesi: già invadono il mercato in maniera capillare, adesso scopriamo pure che sono dentro di noi...
:ahahaha: :cisssss:
simiano
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 17, 2016 4:59 pm

Re: La paura della linea simiana

Messaggio da simiano » ven giu 17, 2016 5:07 pm

Niente paura, io ce l'ho ad enrtrambe le mani, ho 31 anni e sono sano come un pesce. In vita ho incontrato una sola persona sana che aveva la stessa linea, ma ad una sola mano.....sarò l'unico sano con la linea su entrambe le mani?
Saluti
P.S. Sto provando a postare una foto senza caricarla da qualche parte, ma non riesco. Se particolarmente interessati contattemi ;)
Rispondi