prodotti COOP

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » ven feb 04, 2011 4:17 pm

l'ex-suocera andava solamente a coop. devo dire che la cosa mi ha affascinato per un periodo di tempo (almeno con i detersivi mi trovavo bene)


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom feb 06, 2011 8:53 am

Ed ecco che NM colpisce ancora!!!!

Siamo stati all'ipercoop, dovevamo comprare quattro cosette giusto per arrivare al prossimo stipendio... 165 eurooooooooooooooooooooo!!!

Cacchio, però la convenienza c'è! Abbiamo speso meno di quanto spendiamo al lidl comprando cose qualitativamente migliori e ci siamo anche un po' confusi, potevamo risparmiare ancora!!

Io sono soddisfattissima dei succhi per Adele (sia quelli della linea crescendo) che quelli normali per adulti senza porcherie, delle merendine, del latte aromatizzato...

Mi sa che ci torneremo... il mese prossimo, non prima!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun feb 07, 2011 9:06 am

Io ho comprato il muesli biologico della linea viviverde e devo dire che è proprio buono!!!
Appena finirò le scorte di detersivi prenderò anche quelli dal dispenser che ho già provato e mi sembrano ottimi, abbiamo preso la caraffa filtrante (i filtri costano molto meno!) I miei da sempre fsanno la spesa alla coop. Io almeno una volta al mese vado all'0ipercoop e ci lascio sempre delle cifrette non da poco, ma compriamo davvero tanto. La carne trovo non sia buona, non per qualità, ma per come viene tagliata dai macellai.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun feb 07, 2011 9:19 am

Ah, anche le cose a marchio 1€.... a volte compro il burro che trovo buono, le mozzarelle per farci la pizza, le uova....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 07, 2011 9:27 am

jessica.marino ha scritto:Io ho comprato il muesli biologico della linea viviverde e devo dire che è proprio buono!!!
Appena finirò le scorte di detersivi prenderò anche quelli dal dispenser che ho già provato e mi sembrano ottimi, abbiamo preso la caraffa filtrante (i filtri costano molto meno!) I miei da sempre fsanno la spesa alla coop. Io almeno una volta al mese vado all'0ipercoop e ci lascio sempre delle cifrette non da poco, ma compriamo davvero tanto. La carne trovo non sia buona, non per qualità, ma per come viene tagliata dai macellai.
questo dipende proprio daposto a posto
qui era pessima, ora hanno cambiato fornitore ed è buona
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun feb 07, 2011 9:31 am

Allora, per il pupo ho iniziato utilizzando il LA, le salviette,gli omogeneizzati, pastina..ora prendo i pannolini a mutandina, e di alimentare zuppe,passati, verdure ecc.. non ho mai provato i prodotti 4-10 perchè il pupo non beve succhi di frutta e le pastine gli piacciono solo col cioccolato e nella linea 4-10 non le ho mai viste. Però utilizzo molto la linea viviverde coop, per tutti, dopo l'anno al pupo ho sempre dato quel latte lì. Una volta ho provato le bevande tipo actimel ed erano buonissime,gli yogurt anche,sempre viviverde..in generale i prodotti a marchio coop sono molto buoni e soprattutto sono molto controllati. Per esempio il tonno della coop è il primo della classifica tra tutte le marche in giro, ed è l'unico risultato "buono" ai controlli. Gli altri erano tutti nella fascia dei "non buoni" per via del mercurio.
Vai e sbizzarrisciti!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun feb 07, 2011 11:02 am

lenina ha scritto:questo dipende proprio daposto a posto
qui era pessima, ora hanno cambiato fornitore ed è buona
Questo lo quoto perchè per esempio mia mamma a Firenze la carne non ce la compra alla coop mentre io qui a Pisa sì perchè il produttore è locale, anzi spesso trovi pezzi dello stesso produttore del GAS, quindi ottimi.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » lun feb 07, 2011 11:29 am

Io sono una fanatica dei prodotti a marchio coop.

Per i bimbi piccoli la linea crescendo è fantastica: salviette, omogeneizzati, pastina.
Per i più grandicelli c'è la 4-10: pasta ripiena, succhi di frutta, merendine.
Ma anche i prodotti non da bimbi secondo me sono di ottima qualità.
L'unica cosa che non mi piace tanto sono saponi e shampoo (parere personalissimo). Comunque c'è da dire che tutti i cosmetici a marchio coop NON sono testati su animali.
Rispondi