Ci risiamo....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Ci risiamo....

Messaggio da danicol » gio feb 03, 2011 2:10 pm

Puntuale come un orologio svizzero anche questa notte Simone ha passao una nottataccia, e sempre di giovedì.
Stanotte dall'una in avanti è stato un continuo svegliarsi piangente con naso che cola. Quando si è svegliato gli ho chiesto se aveva male a qualcosa e lui ha detto gola e orecchie ma dopo due minuti mi ha detto che non aveva niente. Febbre non ne aveva e quindi per oggi il pediatra non l'ho chiamato. In pausa pranzo sono andata dai nonni che lo curano e aveva 38.3 di febbre, per tutta mattina è stato mezzo addormentato e ogni tanto piange dal nulla.
Per il momento ho datao qualche goccia di tachipirina ed ora dorme.
Domani indipendentemente da tutto visto che si avvicinano sabato e domenica lo porterò dalla pediatra. Consigli per passare queste ore prima della visita visto che per di più sono a casa da sola perchè il marito è in viagio di lavoro....


danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » gio feb 03, 2011 5:40 pm

non rispondete tutte insieme non riesco a starvi dietro....!!!!!!!!!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio feb 03, 2011 5:41 pm

come sta ora?
io non mi preoccuperei, quando lo vede la pediatra?
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » gio feb 03, 2011 5:44 pm

Ora non lo so perchè è dai miei suoceri, io sono al lavoro.
La pediatra lo vede domani mattina.
Parlavo prima con una cliente e lei mi ha detto che il suo quando ha fatto come Simone era otite ed effettivamente il mese scorso con lo stesso comportamento, però senza febbre, anche a Simone la pediatra gli ha diagnosticato otite.
Spero in una notte un pò più serena, eventualmente gli ridarò la tachipirina.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio feb 03, 2011 5:51 pm

io in questo caso la tachipirina gliela darei prima di dormire comunque.

anche il pediatra meno favorevole che conosco all'uso di tachipirina per la febbre,. me l'ha invece sempre indicata quando i bimbi manifestano dolore.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio feb 03, 2011 6:00 pm

veruz ha scritto:io in questo caso la tachipirina gliela darei prima di dormire comunque.

anche il pediatra meno favorevole che conosco all'uso di tachipirina per la febbre,. me l'ha invece sempre indicata quando i bimbi manifestano dolore.
Anche io farei così.
Rispondi