Non mi dorme a casa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sunshine

Messaggio da sunshine » gio feb 03, 2011 5:18 pm

lenina ha scritto:Ma parliamo di un bimbo di un mese.
Che fral'altro nelle altre stanze dorme.

mi pare evidente che ha un disagio.

Poi questa idea che i bimbi nascano cattivi e manipolatori è tristissima secondo me, manifestano bisogni, il pianto è il loro modo di comunicare e di chiederci qualcosa e nostro compito è rispondere.
quoto, come può essere un neonato cattivo e manipolatore???


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio feb 03, 2011 5:31 pm

Sere83 ha scritto:Lui non fa i capricci. Anche perchè li farebbe in qualunque stanza. Lui non piange in camera, lui si agita con le manine sul visino! Anche con gli occhietti chiusi.
Stanotte come è andata?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio feb 03, 2011 6:21 pm

arrivo solo ora in ritardo di millemila post, mi è venuto sto dubbio ma non so se è pertinente, anche se ho letto tutto potrei essermi persa qualcosa.

non è che il lettino contiene qualche materiale che gli da fastidio?
mi riferisco proprio al materiale di cui è fatto il lettino, oppure all'imbottitura del paracolpi o anche al detersivo che usi per la biancheria?
perchè sfregarsi il visino mi fa pensare ad un'allergia, a qualcosa che da prurito.

mi scuso se ho detto una gran cavolata... :red:
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven feb 04, 2011 10:40 am

emamè ha scritto:arrivo solo ora in ritardo di millemila post, mi è venuto sto dubbio ma non so se è pertinente, anche se ho letto tutto potrei essermi persa qualcosa.

non è che il lettino contiene qualche materiale che gli da fastidio?
mi riferisco proprio al materiale di cui è fatto il lettino, oppure all'imbottitura del paracolpi o anche al detersivo che usi per la biancheria?
perchè sfregarsi il visino mi fa pensare ad un'allergia, a qualcosa che da prurito.

mi scuso se ho detto una gran cavolata... :red:
Non hai detto una cavolata anzi. Ma il problema me lo fa anche nella culla e con le lenzuola nuove( ho provato anche a non lavarle subito). Vi giuro non pensavo mi succedesse una cosa così.
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven feb 04, 2011 10:41 am

kikkacdc ha scritto:Stanotte come è andata?
Ora provo a staccare la Tv e il decoder e vediamo. Poi Cerco più velocemente di quanto già sto facendo una nuova casa!!! Ora siamo indecisi a cambiare il divano veramente quello che abbiamo spezza la schiena!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven feb 04, 2011 12:31 pm

Sere83 ha scritto:Ora provo a staccare la Tv e il decoder e vediamo. Poi Cerco più velocemente di quanto già sto facendo una nuova casa!!! Ora siamo indecisi a cambiare il divano veramente quello che abbiamo spezza la schiena!!
Ok,tienici informate se le cose migliorano.. :bacio:
Rispondi