Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer feb 02, 2011 11:55 am

7 ha detto che per san valentino mi compra tante figurine, così finisco l'album degli animaletti ahahahahahaah!


ilfo

Messaggio da ilfo » mer feb 02, 2011 11:55 am

non è giusto, io c'avevo provato, ma lui non riesce a fare giochi troppo fermi, e più che altro se li appiccica in faccia gli stikers :(
ti invidio ecco
ilfo

Messaggio da ilfo » mer feb 02, 2011 11:56 am

caterina ha scritto:7 ha detto che per san valentino mi compra tante figurine, così finisco l'album degli animaletti ahahahahahaah!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
moioooooo
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer feb 02, 2011 12:02 pm

ilfo ha scritto:non è giusto, io c'avevo provato, ma lui non riesce a fare giochi troppo fermi, e più che altro se li appiccica in faccia gli stikers :(
ti invidio ecco
Lei inveceè pigra come me.
Se c'è da muoversi troppo si schifa ahahahaha!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer feb 02, 2011 12:12 pm

allora, missione stikers compiuta.
abbiamo preso un quadernino di sfondi della playhouse, e ci abbiamo attaccato finora quelli di handy manny e quelli di in giro per la giungla.

nervoso?
un po', quando li attacca troppo troppo storti.
ma sfoggio un bel sorriso, e li riattacco dritti quando si addormenta, ahahahahahah!!

abbiamo comprato anche degli stampini, ma mi sa che per quelli è proprio troppo presto.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer feb 02, 2011 12:21 pm

Io però sono pure pignola,i miei preferiti sono quelli della Panini,trasparenti che si attaccano sugli sfondi lucidi,insomma i veri stick e stack.Perchè gli altri dopo un pò non si attaccano più,mentre questi si.Mi sembra ne esca uno a settimana,ma mi limito a prenderli quando sono dei suoi personaggi preferiti.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer feb 02, 2011 12:35 pm

marzia80 ha scritto:Io però sono pure pignola,i miei preferiti sono quelli della Panini,trasparenti che si attaccano sugli sfondi lucidi,insomma i veri stick e stack.Perchè gli altri dopo un pò non si attaccano più,mentre questi si.Mi sembra ne esca uno a settimana,ma mi limito a prenderli quando sono dei suoi personaggi preferiti.
ecco qui!
io questi VOGLIO!

come quando ero piccina io, che si attaccavano e staccavano quasi ad libitum (dopo mesi sotto si faceva una patina di polvere pelo e murcia ed erano da buttare, ahaha).

perchè io non li trovo in nessuna edicola?
perchè? :cry:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer feb 02, 2011 12:43 pm

troppi_gatti ha scritto:allora, missione stikers compiuta.
abbiamo preso un quadernino di sfondi della playhouse, e ci abbiamo attaccato finora quelli di handy manny e quelli di in giro per la giungla.

nervoso?
un po', quando li attacca troppo troppo storti.
ma sfoggio un bel sorriso, e li riattacco dritti quando si addormenta, ahahahahahah!!

abbiamo comprato anche degli stampini, ma mi sa che per quelli è proprio troppo presto.
E' quello che ho io, ma non sono gli stickstack di una volta.
Fanno cagare.
Rispondi