Non riesco a farlo addormentare...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Non riesco a farlo addormentare...

Messaggio da misspurple » dom gen 30, 2011 8:26 pm

Con me urla strilla e strepita, con il babbo in tre nanosecondi si addormenta...ma perchè??? Eppure facciamo le stesse cose, anzi il babbo gli urla pure un paio di accidenti dietro talvolta, io mi metto lì con amore e pazienza e lui diventa isterico. E' avvilente! :cry:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 30, 2011 8:52 pm

Ci sono periodi così, con te magari si "eccita" di più oppure sente un po' di tuo nervosismo a mo' di circolo vizioso.

Io ricordo che c'è stato un periodo che la mettevo nel lettino e la cullavo solo muovendole un po' il sedere, in braccio si arrabbiava.
Dona

Messaggio da Dona » dom gen 30, 2011 9:34 pm

Probabilmente ti sembra di essere calma, ma in realtà lo sei poco.
Non che questo sia una colpa eh.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 30, 2011 9:38 pm

succedeva anche a me
dormiva solo con mia mamma
son periodi...
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom gen 30, 2011 9:43 pm

secondo me è colpa delle tette, ce le hai lì e non gliele dai, che scherzi sono questi??

a parte tutto, non si addormenta allattandolo? giorgio quando ha sonno ciuccia e crolla come una pera ben matura
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » dom gen 30, 2011 11:18 pm

Son periodi, vedrai che gli passa...è che sono strani! Lo faceva anche il mio,proprio intorno ai 5 mesi: gli davo la tetta, ingurgitava litri di latte e invece di abbioccarsi si eccitava, manco fosse Red Bull! E si dimenava, urlava (niente reflusso, stava proprio bene), arrivava il babbo, due dondolate e secco! Poi gli è passata improvvisamente come gli era cominciata...boh!
Spero che gli passi presto, baci!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun gen 31, 2011 12:25 am

sicuramente perché cmq tu stai li a pensare "dormi dormi dai per favore" anche inconsciamente è normalissimo!! tutte lo facciamo alcune volte e loro questo lo sentono.
Cerca di trovare il modo di distrarti in modo di essere più rilassata, loro sono già eccitati perché hanno questi momenti nei quali hanno sonno ma cercano di non dormire!...
Io per esempio prima mi sono seduta sul divano (lei si addormenta con la tetta) e niente non voleva dormire allora ho accesso la tv mi sono distratta io, l'ho attaccata al seno ed ecco appena mi sono concentrata sul programma lei si è addormentata ed io nemmeno mi sono accorta! provaci!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun gen 31, 2011 7:33 am

Intendi dormire ogni volta?
L'addormentamento della sera?
Lo stai allattando? Come lo allatti?

I periodi così ci sono, anche ora ci sono delle volte in cui preferiscono il papi.
Rispondi