sono sempre la solita

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » dom gen 30, 2011 2:36 pm

Nini09 ha scritto:Ila..... se ho fatto quello che ho fatto è perchè AVEVO LA CERTEZZA che mia figlia non avrebbe corso nessun pericolo.

Non sono una sprovvaduta.

Ho la coscienza pulita e lo dimostra il fatto che ho scritto l'accaduto senza nascondere nulla.
scusa ma non esiste questa certezza

i bimbi vanno legati.sempre. senza ma.

perdonami ma su questo argomento sono un po' tanto sensibile


Hyla

Messaggio da Hyla » dom gen 30, 2011 2:48 pm

c'era una volta una coppia di nonni molto amorevoli.
Questi nonnini andarono a prendere i loro nipotini all'asilo che si trovava in cima ad una salita a poca distanza da casa loro. Presero la macchina perchè poi avrebbero portato gli adorati nipoti al parco.
Non li legarono, anche il parco non era lontano.
Persero il controllo della macchina in discesa e si ribaltarono su un pollaio
Ci chiamarono immediatamente ma per i due bimbi non ci fu nulla da fare. I nonni ahiloro sopravvissero insieme al loro senso di colpa.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » dom gen 30, 2011 2:50 pm

Quoto le altre!

I bimbi DEVONO ESSERE LEGATI SEMPRE, ma senza esclusioni e senza ma!
Scusa, ma si devono dire queste cose, sono troppo importanti, non ti arrabbiare con noi!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 30, 2011 2:51 pm

Basta anche che ti attraversi la strada un gatto e che per schivarlo freni o sterzi.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom gen 30, 2011 3:06 pm

quoto Ilaria...basta un nonnulla..anche uno che da dietro ti tamponi

da noi la regola base é che si parte dal parcheggio solo se siamo tutti legati, e ci si sgancia quando chi guida lo dice ovvero ad auto ferma
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » dom gen 30, 2011 3:10 pm

ragazze avete ragione, ma datemi il beneficio del dubbio se vi dico che ero tranquilla....3 minuti ed ero a destinazione. Ma ripeto AVETE RAGIONE!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom gen 30, 2011 5:42 pm

Nini secondo me comunque a prescindere dalla sicurezza (concordo comunque con le altre) bisogna dare in tutto il buon esempio e cominciare da subito se no questi furbetti poi fanno come vogliono e come fai a contestarglielo?? Per la fontanella anche io sono sempre in para, ma credo che ci voglia un po' di più per fare danno (e per fortuna se no sarei già rovinata)
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » dom gen 30, 2011 6:23 pm

Non è niente!! e te lo dico io che sono travolta dai sensi di colpa visto che non tanto tempo fa sono caduta con bimba nella tracolla(vecchio post).. bimba non si è fatta nulla anzi rideva per fortuna! C'è Santa Pupa protettrice dei bimbi che veglia su di noi mamme! :bacio:
Rispondi