Lingua bianca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammagatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: mer dic 29, 2010 4:05 pm

Messaggio da mammagatta » ven feb 04, 2011 2:15 pm

:matabbra: siete fantastiche grazie!!
peccato che non posso fargli leggere le vostre risposte :lol: :lol: che poi se provo a dirle che sbaglia mi dice che con me non si può parlare, che lei certe cose le dice x il bene della bimba, che lei l'ha fatto con i suoi due figli e non hanno mai avuto problemi (fortuna?)... ah ovviamente la colpa del mughetto è il latte!! povera me che pazienza che devo avere :occhiodibue:

x fortuna esiste questo forum così almeno mi rincuoro e mi convinco ancora di più delle mie scelte e trovo sempre risposte perfette a ogni dubbio!! :ola:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven feb 04, 2011 2:20 pm

mammagatta ha scritto: :matabbra: siete fantastiche grazie!!
peccato che non posso fargli leggere le vostre risposte :lol: :lol: che poi se provo a dirle che sbaglia mi dice che con me non si può parlare, che lei certe cose le dice x il bene della bimba, che lei l'ha fatto con i suoi due figli e non hanno mai avuto problemi (fortuna?)... ah ovviamente la colpa del mughetto è il latte!! povera me che pazienza che devo avere :occhiodibue:

x fortuna esiste questo forum così almeno mi rincuoro e mi convinco ancora di più delle mie scelte e trovo sempre risposte perfette a ogni dubbio!! :ola:

Studiati il Metodo Galbanino, su.
E' un mio brevetto, modestamént!
mammagatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: mer dic 29, 2010 4:05 pm

Messaggio da mammagatta » ven feb 04, 2011 2:48 pm

Lupina ha scritto:Studiati il Metodo Galbanino, su.
E' un mio brevetto, modestamént!

emmmm..sarebbe?? :red: :red: sono impreparata confesso! :red: :red:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven feb 04, 2011 4:32 pm

Lupina ha scritto:Hai ragione te, è una baggianata. Così facendo le togli anche la patina protettiva data dalla parte grassa del latte che si deposita sulla lingua.
Le suocere devono fare gli agnolotti e i tortellini per le nuore in difficoltà, ascoltare i lamenti e stirare le camicie.
Tiiiiiè.
Oltre a questo devono evitare di fare troppe visite a domicilio previo accordo telefonico...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven feb 04, 2011 5:05 pm

Lupina ha scritto: Le suocere devono fare gli agnolotti e i tortellini per le nuore in difficoltà, ascoltare i lamenti e stirare le camicie.
Tiiiiiè.
Santa subbbbbbito, Lupina!
Rispondi