dite che sarebbe una pazzia?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 26, 2011 12:08 pm

Dilly ha scritto:Però potresti lasciare Marzia tra una poppata e l'altra a France e farti un paio di giri sul bob con Lore no?

Come dicevo pensavo di infilarla nel mei tai e tenerla nella giacca (magari aggiungendo una copertina sopra)
Porterò anche il tutone ma tirarla fuori richiede un luogo chiuso (in cui andrò per allattare)
Andare sul bob richiederebbe anche per me un abbigliamento consono e non ho voglia di bardarmi tanto (tipo la giacca è pesante ma non adatta alla neve non posso bagnarl)


Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » mer gen 26, 2011 12:12 pm

Io andrei.
Angelica aveva 10giorni quando io e mio marito l'abbiamo portata con noi a Menton, città che adoro.

Tutti mi hanno insultato ma è andata benissimo, quando doveva ciucciare ci fermavamo in qualche bar con fasciatoio, poi carozzina e noi a passeggio.

Se ti poni il problema del clima vestila in maniera apprpriata come tu hai detto e buon divertimento!!!!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer gen 26, 2011 12:14 pm

lenina ha scritto:Come dicevo pensavo di infilarla nel mei tai e tenerla nella giacca (magari aggiungendo una copertina sopra)
Porterò anche il tutone ma tirarla fuori richiede un luogo chiuso (in cui andrò per allattare)
Andare sul bob richiederebbe anche per me un abbigliamento consono e non ho voglia di bardarmi tanto (tipo la giacca è pesante ma non adatta alla neve non posso bagnarl)
peccato..a lore secondo me farebbe piacere..
sunshine

Messaggio da sunshine » mer gen 26, 2011 12:17 pm

mi accodo alle altre e ti dico vai!!!!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer gen 26, 2011 1:02 pm

E.L.I.S.A ha scritto::tut_tut::tut_tut:

no no dissento.
se te lo chiedono dì che a ben 4 settimane, non 1 mese! fà più scena...

Divertitevi!!
sei tremenda sei! ma sai poi la gente quante gliene dice ahahaha
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 26, 2011 1:39 pm

mi sono resa conto che martedì non posso.
L'idea sarebbe di spostare a mercoledì se le previsioni sono belle se no vanno loro
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » mer gen 26, 2011 1:55 pm

Tutti diranno che è una pazzia... Ovviamente è da fare! Io con il piccolo di un mese sono andata a viareggio (che è a tre ore da casa mia) per un weekend, e siamo andati al mare d'ottobre,mio marito ha fatto il bagno e il cucciolo era nel marsupio bello stretto perchè c'era un vento allucinante. Non ti dico cosa non mi sono sentita dire. Per questo, e per mille altri giri che abbiamo fatto...MA CHE PALLE!! I bimbi devono vedere, viaggiare, cambiare...CRESCERE!! Adoro quese cose!! VAI, e se non puoi martedì, cerca di andare mercoledì,alla piccola meraviglia fa bene il fresco di montagna!!
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mer gen 26, 2011 2:17 pm

Vai tranquilla a lei basti tu e tanto meglio se ci saranno anche babbo e fratellino....E poi nei bar di montagna fanno dell'ottima cioccolata con panna che sarebbe un peccato....
Rispondi