introdurre il pasto serale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun gen 24, 2011 5:17 pm

sandrafrancesca ha scritto: la peditra rompe... dice la sera leggeri mi raccomando, ma la mia pulce non è molto d'accordo,
Quanto al light, mi rifaccio a memoria ad una considerazione di :mumble: Piermarini:

la sera deve mangiare "leggero" perché, al contrario del giorno, non può fare la solita passeggiata di mezz'ora nel parco?
:laughter:
Effettivamente, a quest'età, non è che gli cambi molto fra pranzo e cena a bambini che ancora non camminano e stanno comunque preferibilmente sdraiati o quasi: ci hai pensato?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 24, 2011 5:54 pm

Manustefa ha scritto: Effettivamente, a quest'età, non è che gli cambi molto fra pranzo e cena a bambini che ancora non camminano e stanno comunque preferibilmente sdraiati o quasi: ci hai pensato?
Però secondo molti se faticano a digerire dormono meno (che poi non è detto spesso è vero al contrario infatti molti danno il LA la sera sperando che li faccia dormire di più in quanto meno digeribile del LM)
sandrafrancesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 43
Iscritto il: mer mar 17, 2010 11:25 am

Messaggio da sandrafrancesca » lun gen 24, 2011 7:37 pm

si come al solito tutto è il contrario di tutto.... ricordo che la pediatra mi disse:" la sera fagli l'aggiunta di LA cpsì ti dorme tutta la notte" ma certo bel consiglio da dare a chi allatta........ :clap: brava brava, ovviamente dopo aver letto il forum, io non la ho ascoltata
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar gen 25, 2011 10:19 am

lenina ha scritto:Però secondo molti se faticano a digerire dormono meno (che poi non è detto spesso è vero al contrario infatti molti danno il LA la sera sperando che li faccia dormire di più in quanto meno digeribile del LM)
:thumbsup:
Rispondi