Ho comprato l'ergo baby!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sydhel

Ho comprato l'ergo baby!

Messaggio da Sydhel » sab gen 22, 2011 2:02 pm

E anche io entro nel club ergobaby...!
Non che mi mancasse qualcosa, dato che ho già la mia adorata didymos e il kozy mei tai, ma questo mi incuriosisce per la velocità e la praticità con cui si indossa( almeno a giudicare dai video). Angelo pesa 11 kg, l'unica cosa che spero è di non aver preso un bidone come con il ( da me odiatissimo e prontamente rivenduto) mei tai mhug, di un cotone sottile tipo fazzoletto.. Che ti segava i fianchi con quelle stringhe striminzite!!


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab gen 22, 2011 2:09 pm

Probabile che entrerò nel club a breve anche io...
Devo solo capire se è pratico per i mesi più caldi...
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab gen 22, 2011 3:51 pm

Brava! Quale hai preso?
Mi raccomando! Posta foto!
Sydhel

Messaggio da Sydhel » sab gen 22, 2011 4:21 pm

Pandina ha scritto:Brava! Quale hai preso?
Mi raccomando! Posta foto!
ho presto questo, dovrebbe arrivare la prossima settimana...Pandina tu che cel'hai, secondo te lo "schienale" è bello alto e avvolgente anche per un bimbo grande? perchè in tutti i video e foto che vedo, mi pare che tutti lo portino un po basso, soprattutto sulla schiena, e che le spalle dei bimbi sporgano già quando sono piccoli....boh?
Sydhel

Messaggio da Sydhel » sab gen 22, 2011 4:28 pm

ops....ho misurato l'altezza dello "schienale" dei mio mei tai (è un kozy carrier) e siamo sui 51cm....da quanto ho capito l'ergo è una decina di cm in meno....ma non vorrei dire cavolate, chi cel'ha conferma?
Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » sab gen 22, 2011 5:54 pm

Sembra molto interessante questo Ergo Baby! Noi per ora andiamo di fascia ma purtroppo in certe situazioni non è molto pratica da "montare" e poi cerco qualcosa da usare anche quando Dario sarà più grande e magari per portarlo in montagna a fare trekking!
Dove l'avete acquistato? Io ho trovato il sito europeo (naturalmente no in italiano..) ma sono alla ricerca di notizie, video ecc., ho visto ci sono molti modelli..
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab gen 22, 2011 5:56 pm

che bello che è.
Sydhel

Messaggio da Sydhel » sab gen 22, 2011 6:01 pm

Bobulina ha scritto:Dove l'avete acquistato?.
io l'ho acquistato dal rivenditore italiano più vicino, a Malcesine...non sono molto di mano infatti me lo spedisce, comunque questo è il sito: http://www.manabio.com

ho visto che anche su ebay ci sono offerte interessanti , compreso di spese di spedizione veniva sui 90, quindi si risparmia una 30ina di euro nel mio caso),ma vengono dall'inghilterra e...boh...a parte il fatto che lo volevo il prima possibile e con il royal air mail è lentissima....non so se fidarmi o meno di farmelo spedire, immagino non ci siano problemi però almeno qua ho un negozio fisico a cui rivolgermi per qualunque cosa.

gli ebayer tedeschi invece hanno prezzi come quelli dei rivenditori italiani...quindi a questo punto tantovale rivolgersi qua

:)
Rispondi