Ho comprato l'ergo baby!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab gen 22, 2011 6:02 pm

Non riesco a farmelo piacere, quella fascia sulla pancia mi dà l'idea che mi darebbe un sacco fastidio.


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab gen 22, 2011 9:06 pm

Sydhel ha scritto:E anche io entro nel club ergobaby...!
Non che mi mancasse qualcosa, dato che ho già la mia adorata didymos e il kozy mei tai, ma questo mi incuriosisce per la velocità e la praticità con cui si indossa( almeno a giudicare dai video). Angelo pesa 11 kg, l'unica cosa che spero è di non aver preso un bidone come con il ( da me odiatissimo e prontamente rivenduto) mei tai mhug, di un cotone sottile tipo fazzoletto.. Che ti segava i fianchi con quelle stringhe striminzite!!
Approfitto di questo thread per chiederti com'è questo mei tai, ne sto cercando uno per quest'estate, passerò un mese al mare e ne vorrei uno per trasportare pupa fino in spiaggia.
Ho anche l'ergo, che mi piace moltissimo, ma per la spiaggia mi pare improponibile, troppo grosso!
Sydhel

Messaggio da Sydhel » sab gen 22, 2011 9:09 pm

pinnagialla ha scritto:Approfitto di questo thread per chiederti com'è questo mei tai, ne sto cercando uno per quest'estate, passerò un mese al mare e ne vorrei uno per trasportare pupa fino in spiaggia.
Ho anche l'ergo, che mi piace moltissimo, ma per la spiaggia mi pare improponibile, troppo grosso!
Per me il kozy è stupendo, è un bel cotone sostenuto, tipo jeans appunto, ed ha le fasce molto larghe e imbottite, la seduta è larghissima e molto alta, cosicchè se il bimbo si addormenta non c'è bisogno di poggiatesta perchè la testa rimane già riparata.

sai dirmi qualcosa riguardo alla misura che chiedevo dell'ergo, dato che cel'hai? :red:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab gen 22, 2011 9:16 pm

posso dirti che le spalle della mia pupa non sporgono assolutamente! non ho detto nulla in proposito perché mi sembrava che tu stessi cercando info su come ci stanno bimbi più grandi, e di questo non so nulla...
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab gen 22, 2011 9:19 pm

ho misurato lo 'schienale', dovrebbe essere di circa 38 cm, non è fatto per reggere la testa, insomma.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab gen 22, 2011 9:19 pm

Sydhel ha scritto:Per me il kozy è stupendo, è un bel cotone sostenuto, tipo jeans appunto, ed ha le fasce molto larghe e imbottite, la seduta è larghissima e molto alta, cosicchè se il bimbo si addormenta non c'è bisogno di poggiatesta perchè la testa rimane già riparata.

sai dirmi qualcosa riguardo alla misura che chiedevo dell'ergo, dato che cel'hai? :red:
ma n spiaggia secondo te si può portare?
Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » sab gen 22, 2011 9:44 pm

Sydhel ha scritto:io l'ho acquistato dal rivenditore italiano più vicino, a Malcesine...non sono molto di mano infatti me lo spedisce, comunque questo è il sito: http://www.manabio.com

ho visto che anche su ebay ci sono offerte interessanti , compreso di spese di spedizione veniva sui 90, quindi si risparmia una 30ina di euro nel mio caso),ma vengono dall'inghilterra e...boh...a parte il fatto che lo volevo il prima possibile e con il royal air mail è lentissima....non so se fidarmi o meno di farmelo spedire, immagino non ci siano problemi però almeno qua ho un negozio fisico a cui rivolgermi per qualunque cosa.

gli ebayer tedeschi invece hanno prezzi come quelli dei rivenditori italiani...quindi a questo punto tantovale rivolgersi qua

:)
Grazie mille!! Sto valutando anche io quale è meglio per me, se questo o il mei tai:reading:
Sydhel

Messaggio da Sydhel » sab gen 22, 2011 9:45 pm

grazie per la misura!! :ok: in effetti è cortino....boh spero di trovarmi bene....

il kozy è perfetto per la spiaggia....sostiene bene ed è robusto ma se lo pieghi non occupa spazio. è maneggevole, lavabile e non costa nemmeno tantissimo rispetto ai più famosi (tipo il mhug, che ti sconsiglio perchè costa tanto ed è sottilissimo, tipo doppio fazzoletto e ti sega i fianchi). Io l'ho preso su http://www.ciccionetto.com e mi sono trovata bene
Rispondi