Ho comprato l'ergo baby!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar gen 25, 2011 12:13 pm

Io l'ho preso da poco..Pietro pesa circa 12 kg e ci troviamo molto bene..a lui piace la posizione sull'anca perchè vede davanti ed è come se fosse in braccio..non è ingombrante, sai? cioè per me non lo è..abbiamo preso quello in cotone bio ed è morbidissimo..e le spalline sono davvero comode! Per me ti troverai bene! ;)


Sydhel

Messaggio da Sydhel » mar gen 25, 2011 12:29 pm

grazie ragazze! nei prossimi giorni dovrei riceverlo, vi terrò aggiornate!!
Sydhel

Messaggio da Sydhel » gio gen 27, 2011 6:48 pm

é arrivato!!!!!!!!!!


già testato ovviamente ahahah, davanti e sulla schiena.

è vero, non è altissimo ma sono soddisfatta. è molto comodo (più del mei tai forse)!! è bello sostenuto (come speravo) e fatto bene.

c'è solo una cosa che mi domando: ogni volta che lo si indossa si "tirano" le cinghie laterali per stringerle.....ma a me fanno parecchio resistenza e fanno CRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ...... mio marito mi ha messo la pulce nell'orecchio, in fin dei conti gli attacchi sono in plastica, non è che a lungo andare si rovinano a forza di tirarli continuamente??
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 08, 2011 8:01 pm

allora com'è? l'hai provato per bene? lo consigli?
Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » mar feb 08, 2011 9:43 pm

L'ho comprato anche io, il modello Performance, su consiglio della gentilissima venditrice dello shop Manabio! Non l'ho ancora provato per bene, conto di testarlo la settimana prossima quando andremo in montagna!
Rispondi