festa di compleanno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven gen 21, 2011 8:41 am

claudia ha scritto:Sorbirsi le feste è il meno, pensa quanti soldini spenderai per i regali e quante

chiacchiere insulse dovrai ascoltare ... :ahahaha:
Verissimo!!!!!!!
Io per il budget sto sui 5-7,50 euro e un pò di più (anche 15-20) se con il bimbo e i genitori ci si conosce meglio.

Per le chiacchiere insulse... sono impegnata a correre dietro a Linda e a stare attenta che non si mangi tutto il buffet :ahahaha: e quindi non partecipo molto al crocchio ciarliero.


kida

Messaggio da kida » ven gen 21, 2011 8:50 am

ecco brava eli.sa quanto si spende di solito per un regalo????? io avevo pensato a 10 euro ma visto che conosco di vista il bambino e i genitori secondo voi è troppo?????
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven gen 21, 2011 8:51 am

barbarab ha scritto:ecco brava eli.sa quanto si spende di solito per un regalo????? io avevo pensato a 10 euro ma visto che conosco di vista il bambino e i genitori secondo voi è troppo?????

Barbara, per carità... fai tu... ma 10 euro a bambino a me sembrano tanti considerato il numero di compleanni che ci facciamo all'anno!
kida

Messaggio da kida » ven gen 21, 2011 8:53 am

ma ti do ragione ma visto i prezzi dei giochi pensavo che con meno di 10 euro non riuscivo a prendere niente, cavolo oggi pomeriggio mi tocca pure andare a prendere il regalo.

si vede che mi scoccia?????
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven gen 21, 2011 9:01 am

barbarab ha scritto:ma ti do ragione ma visto i prezzi dei giochi pensavo che con meno di 10 euro non riuscivo a prendere niente, cavolo oggi pomeriggio mi tocca pure andare a prendere il regalo.

si vede che mi scoccia?????
sembri me l'anno scorso!
:ahahaha:

dai, di cose carine che costano poco ce ne sono, sia da maschio che da femmina, libri e puzzle compresi!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven gen 21, 2011 4:49 pm

Io vado sempre perchè sono ancora piccolini e i genitori sono invitati anche per dare una mano a sorvegliare che nessuno si faccia male.

Vai barbara,è un'ottima occasione per conoscere meglio qualche mamma e fare due chiacchiere. :ok:
kida

Messaggio da kida » sab gen 22, 2011 2:25 pm

si infatti ci vado, stamattina ho visto l'unica mamam che conosco e mi ha detto che si ferma anche lei, così almeno siamo in due
Rispondi