Ieri T.rex si è fatto male due volte...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammangi

Messaggio da mammangi » lun gen 17, 2011 10:39 am

mamma mia più che il male vi siete presi degli spaventi belli grossi! meno male che è tutto passato senza danni, o quasi...


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun gen 17, 2011 10:41 am

Ma povero cucciolino!!

Per la cicatrice non preoccuparti, vanno via.
Io da piccola sono caduta da un muretto, avevo i pantaloncini corti, e mi sono scarnificata una coscia. Non si vede più niente.

Alex ha un graffio di fede che ancora non è sparito del tutto, era troppo profondo (te possino, Fede!) ma più passa il tempo meno si vede.

Informati sulle cremine da mettere dopo sul segno, aiutano.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun gen 17, 2011 11:02 am

Nefer ha scritto:è quello che mi auguro anche io...

gli ho messo della crema emolliente ( no profumata ), stasera vado in farmacia e vedo che posso prendere....l'idea che possa rimanergli la cicatrice mi fa star male....( sigh )
Da bambina,per errore umano di mia madre porella mi rimase la gamba intrigata in mezzo ai raggi della bicicletta,sembrava dovesse rimanermi chissà quale cicatrice invece nulla .... niente di niente!!!!Stai tranquilla Titty,prendi una buona cremina in farmacia e non preoccuparti!! :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun gen 17, 2011 11:57 am

Rie ha scritto:Ma povero cucciolino!!

Per la cicatrice non preoccuparti, vanno via.
Io da piccola sono caduta da un muretto, avevo i pantaloncini corti, e mi sono scarnificata una coscia. Non si vede più niente.

Alex ha un graffio di fede che ancora non è sparito del tutto, era troppo profondo (te possino, Fede!) ma più passa il tempo meno si vede.

Informati sulle cremine da mettere dopo sul segno, aiutano.
ELEONORA ha scritto:Da bambina,per errore umano di mia madre porella mi rimase la gamba intrigata in mezzo ai raggi della bicicletta,sembrava dovesse rimanermi chissà quale cicatrice invece nulla .... niente di niente!!!!Stai tranquilla Titty,prendi una buona cremina in farmacia e non preoccuparti!! :bacio:
grazie, oggi andrò in farmacia e vedrò che mi consigliano...


Grazie a tutte :bacio:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun gen 17, 2011 11:59 am

Povero ricciolo!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 17, 2011 12:03 pm

Titty povera! che spavento spaventoso! :marika:

non preoccuparti che cicatrici non ne restano, e non darti della cretina son cose che capitano.

un bacino a T-rex
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun gen 17, 2011 12:12 pm

Tesoro sono cose che succedono, non sei una cretina!!
Dai l'importante è che non si successo nulla di grave...un bacio grande a te e al piccolo!
katialuca

Messaggio da katialuca » lun gen 17, 2011 12:17 pm

Mamma mia chiss'à che spaventone!! Purtroppo sono fulminei nel farsi male e non è colpa tua! Un bacione ad entrambi.
Rispondi