Lattin lover...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

Lattin lover...

Messaggio da Sara77 » dom gen 16, 2011 3:52 pm

Ogni giorno una sorpresa con questi cuccioli, ogni volta ti rimettono al mondo e ti fanno sorridere.
Oggi siamo andati nel nostro solito agriturismo, che mi ha visto panciuta, due giorni prima di partorire ero lì, che lo ha visto che aveva 17 giorni, noi abbiamo seguito la gravidanza della padrona e abbiamo visto la bimba poco dopo nata, siamo di famiglia insomma.
Ottavio ha mangiato un po' con noi e poi ha voluto andare in giro ad esplorare, senza dare il minimo fastidio a chichessia, anzi, gli hanno fatto tutti un sacco di complimenti.
Nel tavolo vicino al nostro due bimbe di 4 e 7 anni circa con i genitori.
Ottavio aveva adocchiato le bimbe ma era titubante, gli piacciono molto le biondine al pollastro...
Poco prima del dolce, le bimbe si accorgono di essere osservate e lo vengono a trovare, dopo un po' di presentazioni scappano tutti e tre insieme.Non una! due! Ohpoverame!
Ottavio al centro per manina alle due bimbe e un bacino a una e un bacino all'altra, e una carezza a una e una carezza all'altra...pure il regale le ha fatto!
E' andato a prendere i sassolini d'argilla delle piante e glieli ha regalati: quello più grande alla più grande, quello più piccolo a quella più piccola. E parlava,'sto paragnosta....si sforzava in tutte le maniere...io e suo papà così :occhiodibue:
Esterefatti, perchè Ottavio è tanto timido di solito.
Hanno giocato tranquilli per un bel po', Ottavio ha offerto loro anche le patatine fritte. In compenso non ha mangiato niente (due forchettate di pasta con il ragù e tre pezzi di formaggio).
E' diventato grande il mio ometto! :cry: Mi son sentita tanto "suocera"....devo dire che una puntina di gelosia....però che gioia vederlo così sicuro,indipendente, inventava lui i giochi, le conduceva lui dove desiderava, e mi son detta: ho fatto bene il mio lavoro. Alla faccia dei vizi, dell'assecondare il lettone, del dormire abbracciati e dell'essermelo tenuto in braccio più che potevo.
Quando sono andate via, sospirava il Pollastro...come gli innamorati....

Tra un anno e mezzo in asilo mi si presenterà alla porta con una fidanzatina diversa ogni giorno, ho paura...


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 16, 2011 3:58 pm

amore lui! sti cuccioli nostri che crescono,che belli!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom gen 16, 2011 4:02 pm

Ah,ah,ah...non gliene bastava una,ha già capiton tutto lui.Fortissimo!
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom gen 16, 2011 4:05 pm

Le bimbe son state bravissime con lui,specialmente la grande, molto responsabile.
Tra un po' saranno in tre, la mamma aspettava il terzo.

Pssss.....tra suocere.....io cercavo di intromettermi nei giochi, ma mi mandava via! :ahahaha:
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom gen 16, 2011 4:14 pm

lunetta ha scritto:amore lui! sti cuccioli nostri che crescono,che belli!
Lunetta, ma ci pensi che il prossimo anno in questo periodo li iscriveremo alle materne....ma quanto veloce va il tempo!?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 16, 2011 4:35 pm

mammamia sara! vola!
Rispondi