Quando sono in grado di acchiapparsi i piedini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab gen 15, 2011 7:22 pm

Greg ha la stessa età e non se li calcola proprio i piedini... Io non ci ho dato peso, posso chiederti perchè ti "preoccupa" questa cosa? Ovvero il piede in bocca è una tappa evolutiva che porta poi a camminare e cose del genere?


paolamassa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:05 pm

Messaggio da paolamassa » sab gen 15, 2011 7:44 pm

Giulia mi ricordo gia a 3 mesi, ma c e da dire che ha fatto tutto presto.
Gattonava e si sedeva ai sei e mezzi, ai 7 si alzava e sedeva sola. Adesso ne ha dieci e cammina perfettamente.
Ogni bimbo ai suoi tempi
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab gen 15, 2011 10:28 pm

misspurple ha scritto:Greg ha la stessa età e non se li calcola proprio i piedini... Io non ci ho dato peso, posso chiederti perchè ti "preoccupa" questa cosa? Ovvero il piede in bocca è una tappa evolutiva che porta poi a camminare e cose del genere?
ma che ne so, vicino a me ci sono tutti bimbi che ai 4-4 e mezzo se li sono acchiappati e mi è partita la paturnia... :red:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab gen 15, 2011 10:28 pm

paolamassa ha scritto:Giulia mi ricordo gia a 3 mesi, ma c e da dire che ha fatto tutto presto.
Gattonava e si sedeva ai sei e mezzi, ai 7 si alzava e sedeva sola. Adesso ne ha dieci e cammina perfettamente.
Ogni bimbo ai suoi tempi
:eeeeeeeeeee. acciderbola.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom gen 16, 2011 10:51 am

pinnagialla ha scritto:...mi è partita la paturnia... :red:
Anche io ne ho un sacco di paturnie, anche perchè Greg mi pare indietro un po' in tutto e se ne parlo con la pediatra non mi da mai retta perchè è sempre in ritardo con gli appuntamenti e ci liquida in 5 minuti...boh?!
Rispondi