A.A.A. cedesi bambina di quasi 2 anni, pulita e rompipalle

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lory76

Messaggio da lory76 » ven gen 14, 2011 6:22 pm

troppi_gatti ha scritto:cate, facciamo cambio?

il mio oggi ha lanciato a terra un piatto rompendolo.
suddetto piatto conteneva pomodori crudi, e avanzi di sofficino.
nel lancio è stato coinvolto anche un bicchiere pieno d'acqua.
ti lascio immaginare il pantano a terra. pulendo mi sono anche tagliata.

non pago, dopo pranzo si è accanito contro l'albero di natale (facendomi quasi un favore, visto che non ho ancora avuto il tempo di toglierlo).

in compenso, non ciuccia più. butta via.

sei interessata allo scambio? :cisssss:
Un 3d di affaroni eh!
:bacio:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven gen 14, 2011 6:42 pm

Io sto messa più o meno come te.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 14, 2011 6:44 pm

cateeeeee!!! ma secondo te noi siamo tutte così pazienti?

io ancora mi chiedo come mai abbia potuto decidere di fare la maestra di scuola dell'infanzia... no davvero, mi diverto con i bambini, ma la pazienza non so cosa sia!!

è piuttosto questione di sopravvivenza!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 14, 2011 7:03 pm

Vi amo tutte, davvero.
E' da quando sono tornata a casa che balliamo canzoni dello zecchino. La mia cervicale ringrazia.
Comunque anche baby sitter ha convenuto che è cambiata. Sempre dolce e tutto quanto ma comincia a diventare birichina.
Evvabbhè dai....
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven gen 14, 2011 7:48 pm

Silvia ha scritto:scusa cate a me mi (A ME MI) conosci no?
ti pare che io sia una tendenzialmente paziente?
con gli adulti zero per esempio
e la pecora? ti pare una paziente?
Silvia ma tu mi vuoi morta dillo!!! Io non posso rsbellicarmi dalle risate ho mal di pancia!!!! Comunque aspettatemi perché ho il sentore che io di pazienza sono pari allo zero..... A dir la verità nel mio lavoro di tata sono sempre stata straelogiata per la pazienza ma non erano miei e poi a una certa ora me ne andavo :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 14, 2011 7:50 pm

cristina69 ha scritto:Silvia ma tu mi vuoi morta dillo!!! Io non posso rsbellicarmi dalle risate ho mal di pancia!!!! Comunque aspettatemi perché ho il sentore che io di pazienza sono pari allo zero..... A dir la verità nel mio lavoro di tata sono sempre stata straelogiata per la pazienza ma non erano miei e poi a una certa ora me ne andavo :cisssss:
infatti secodo me il trucco è proprio quello!

io in casa famiglia, a scuola adoro i bambini, poi però non so come reprimere le voglie di defenestrare la piovra!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven gen 14, 2011 8:18 pm

ma sai che mi ritrovo molto in te Cate? anche io ho moooolta poca pazienza, e mi saltano i nervi come le corde della chitarra quando friga.....proprio ting ting tiiiing!!!!
però la mia ha anni, e qualche volta la convinco pure che sta facendo un capriccio e che andrebbe meglio se non rompesse tanto le palle


e comunque più vi leggo, più penso che mi sono persa in incazzature da manuale alcuni degli anni di mia figlia, e mi viene il magone....

secondo voi la frego con la storia delle scelte equivalenti anche a quest'età o ormai è troppo navigata e mi sfrombla la treccani in fronte come dice Ambra?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 14, 2011 9:15 pm

caterina ha scritto:Vi amo tutte, davvero.
E' da quando sono tornata a casa che balliamo canzoni dello zecchino. La mia cervicale ringrazia.
Comunque anche baby sitter ha convenuto che è cambiata. Sempre dolce e tutto quanto ma comincia a diventare birichina.
Evvabbhè dai....
cate ricordiamoci sempre che i bimbi che non passano per niente questa fase spesso hanno problemi anche gravi (autismo anche) è una fase veramente fondamentale per la crescita
Rispondi