così piccola già fuori...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio gen 13, 2011 12:44 pm

Io sto evitando, su consiglio dei pediatri dell'ospedale e della nostra pediatra (e per un discorso di buonsenso) i supermercati e le feste.
(tra l'altro il ricordo della piccola sofia di matifra all'ospedale mi terrorizza, è un episodio che ho vissuto col cuore, come molti altri ovviamente, e che temo)
l'aria pura invece non può fare che bene!
Certo io evito i luoghi affollati perchè posso, se non avessi la spesa online e il marito che può provvedere dovrei portarla anche nei super ma non è auspicabile


Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » gio gen 13, 2011 1:08 pm

Noi siamo andati a mangiare una pizza all'aperto la sera stessa che siamo stati dimessi dall'ospedale!! (era fine agosto). Poi siamo sempre usciti e comunque Dario, appena varchiamo la porta di casa e magari siamo sempre sul pianerottolo, già se la dorme alla grande!! Anche lui quando è fuori dorme quasi tutto il tempo!
L'altra mattina l'ho messo nella fascia, rivolto verso il "mondo", l'ho portato a fare una passeggiata in campagna per raccontarli quello che vedeva, fargli vedere un po' di animali ecc., ma dopo 10 minuti già se la ronfava!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio gen 13, 2011 1:12 pm

laste ha scritto: Certo io evito i luoghi affollati perchè posso, se non avessi la spesa online e il marito che può provvedere dovrei portarla anche nei super ma non è auspicabile

Qui la spesa online non c'è.
Presto al super dovrò portarla perchè France con tutta la buona volontà spesso non sa cosa prendere.
Sicuramente andrò verso le 2 il pomeriggio quando non c'è nessuno quasi
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio gen 13, 2011 1:21 pm

noi siamo uscite presto ma non spessisimo....per via del freddo. Troppo veramente....
Ora però che il clima sembra più clemente usciamo spesso ....se non a passegiare giù in cortile a "giocare" con il cane. Aria fresca!!!! Sinceramente nessuno mi mai detto nulla...anzi...il contrario, del tipo che dovremmo uscire tutti i gg
paolamassa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:05 pm

Messaggio da paolamassa » gio gen 13, 2011 2:43 pm

ma io qui in rep. dom. ne ho sentite di tutte, anche che non mi potevo lavare i capelli per un mese. va beh
A parte tutto io Giulia l ho portata fuori subito e a una settimana di vita si e fatta Puerto plata/santo domingo per andare all ambasciata italiana (3 ore di macchina )
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio gen 13, 2011 3:09 pm

da noi si diceva la quaratina cioe' dopo quaranta giorni ...io subito dopo le dimissioni di entrambi e se la godevano sia loro che noi!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio gen 13, 2011 3:18 pm

laste ha scritto:Io sto evitando, su consiglio dei pediatri dell'ospedale e della nostra pediatra (e per un discorso di buonsenso) i supermercati e le feste.
(tra l'altro il ricordo della piccola sofia di matifra all'ospedale mi terrorizza, è un episodio che ho vissuto col cuore, come molti altri ovviamente, e che temo)
l'aria pura invece non può fare che bene!
Certo io evito i luoghi affollati perchè posso, se non avessi la spesa online e il marito che può provvedere dovrei portarla anche nei super ma non è auspicabile
Lav, mamma mia, per una volta che ti ho tirato il bidone!!!













































:bacio: :bacio:
Prima o poi ti ribecco!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 13, 2011 3:33 pm

lenina ha scritto:La realtà è che se il grande va all'asilo (o alla festa, o a scuola) i virus li port a casa quindi tutto sommato cambia poco
eh già.
Rispondi