tagliando fatto!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

tagliando fatto!

Messaggio da giorgia 79 » mer gen 12, 2011 2:14 pm

Gabry ha fatto oggi il tagliando dei 5 mesi
8,100 Kg
68 cm......
il dentino giù già si vede, grandi sorrisi alla pediatra che è rimasta meravigliata che già più o meno sta seduto...
Io non ricordo per Tommy, ma a che mese stanno seduti? i vostri? Intanto agevolo fotina aggiornata


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer gen 12, 2011 6:51 pm

e poi dimenticavo.... mi ha detto che se volevo potevo iniziare con il brodo vegetale.... e nn so se provare o aspettare il mese prox..... consigli? solo che facendo l'allattamento misto sostituirei una poppata artificiale e inoltre lui mi sembra pronto... mangia già la frutta da qualche settimana e sembra apprezzare non poco...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 12, 2011 6:56 pm

Io per lo svezzamento aspetterei, e non è vero che DEVI sostituire una poppata con il pranzo, ma puoi dargli comunque il latte a richiesta se lui lo richiede (magari meno se ha mangiato un po' di pappa, ma adeguandoti alla sua necessità).

Per sedersi, in genere è attorno ai 6 mesi, chi prima o chi dopo.

Arianna sinceramente non ricordo il momento esatto, ma compiuti i 6 mesi stava seduta molto bene da sola (ho delle foto in cui gioca seduta sul pavimento). Lei è sempre stata abbastanza precoce nei movimenti, magari lo è anche il tuo :)
Rispondi