iniziare a cullare a 14 mesi????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

iniziare a cullare a 14 mesi????

Messaggio da elly » lun gen 10, 2011 3:35 pm

ciao ragazze!
allora vi spiego, mia figlia non ha mai voluto essere cullata: quando aveva sonno mi bastava metterla nel lettino, un bacio e via, si girava dall'altra parte e si addormentava da sola.
Molto comodo in effetti, visto tutte le faccende che ci sono da fare con una casa grandina e una bimba piccola....ma quando c'è stato qualche problema, tipo i dentini mi dispiaceva un sacco non essere in grado di addormentarla, perchè a prenderla su lei strillava peggio! vabbè rimediavo cullandola col passeggino e un po' mi dispiaceva che preferisse quell'aggeggio alle braccia della sua mamma!
comunque da una settimana a questa parte non vuole andare a dormire più da sola, allora me la coccolo un po', la tengo stretta al mio petto dondolando e lei si addormenta dolcemente...è un momento magico di coccole e tenerezze che tanto desideravo! forse anche per il fatto che non avendo potuto allattarla al seno già mi sembrava di averle negato qualcosa, e non essere in grado di addormentare mia figlia mi faceva molto male.
Ma con l'anno nuovo è arrivato finalmente questo bel regalo!


paolamassa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:05 pm

Messaggio da paolamassa » lun gen 10, 2011 3:56 pm

va benissimo non e mai troppo tardi brava
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar gen 11, 2011 8:04 pm

grazie!
Rispondi