Stitico, che si fa??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar gen 11, 2011 10:30 am

lauras1975 ha scritto:anche Andrea quando non fa la cacca per 2 giorni poi esce n po' di sangue, probabilmente ha una ragade interna. Chissà che la mannite funzioni!!! Non voglio allarmarti, ma se non si ammorbidiscono le feci, stai attenta che non diventi un circolo feci dure-provo dolore-trattengo-feci ancora più dure. Sai cosa ha funzionato con Andrea (ma è una mia iniziativa)? I fermenti lattici. Quando è un giorno che non fa la cacca gli do una fialetta di enterogermina con il succo alla pera ed è provato che entro sera la fa.
Sai che ci ho pensato anche io al circolo vizioso...
Poverino...

Mi armerò anche di fermenti lattici e succo alla pera!
E alla prima avvisagia parto con i fermenti

Speriamo


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 11, 2011 10:34 am

Mukki78 ha scritto:Sai che ci ho pensato anche io al circolo vizioso...
Poverino...
purtroppo noi l'abbiamo vissuto per anni.e alla fine quel che ha funzionato meglio è stato un rimedio "placebo": una tazza di latte caldo "che fa sempre bene"....ecco, dopo un'oretta tutto si risolveva.
e parlo di giorni eh, con pianti e urla...
non so se sia servito il calore del latte o il gesto, ma io propendo molto per il secondo: quando sei in un circolo vizioso e le hai già provate tutte alla fine a noi è bastato qualcosa di semplice....
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar gen 11, 2011 10:37 am

val3nt1na ha scritto:purtroppo noi l'abbiamo vissuto per anni.e alla fine quel che ha funzionato meglio è stato un rimedio "placebo": una tazza di latte caldo "che fa sempre bene"....ecco, dopo un'oretta tutto si risolveva.
e parlo di giorni eh, con pianti e urla...
non so se sia servito il calore del latte o il gesto, ma io propendo molto per il secondo: quando sei in un circolo vizioso e le hai già provate tutte alla fine a noi è bastato qualcosa di semplice....
Mirko il latte caldo lo beve tutte le sere :cry:
kida

Messaggio da kida » mar gen 11, 2011 10:38 am

sono passata per vedere, ho visto che gli hai dato la mannite, ci vorrà qualche giorno prima che faccia effetto, mi raccomando fammi sapere
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar gen 11, 2011 10:41 am

barbarab ha scritto:sono passata per vedere, ho visto che gli hai dato la mannite, ci vorrà qualche giorno prima che faccia effetto, mi raccomando fammi sapere
Un panetto al giorno va bene?
Per ora gliene ho dato mezzo ieri sera e mezzo sta mattina
kida

Messaggio da kida » mar gen 11, 2011 10:47 am

Mukki78 ha scritto:Un panetto al giorno va bene?
Per ora gliene ho dato mezzo ieri sera e mezzo sta mattina
secondo me un panetto al giorno è parecchio da oggi prova a dargli una fetta la mattina e una la sera poi vedi quanto si scarica e da li riesci anche a orientarti sulla dose esatta.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 11, 2011 10:50 am

Mukki78 ha scritto:Mirko il latte caldo lo beve tutte le sere :cry:
anche lori...

boh che ti devo dire,comunque spero che risolviate più in fretta di noi :cisssss:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar gen 11, 2011 11:13 am

barbarab ha scritto:secondo me un panetto al giorno è parecchio da oggi prova a dargli una fetta la mattina e una la sera poi vedi quanto si scarica e da li riesci anche a orientarti sulla dose esatta.
La farmacia mi ha detto di partire con mezzo
Ieri alle 6 gliene ho dato mezzo
E un altro mezzo ieri sera nel latte, ma ne ha bevuto pochissimo
Sta mattina gliene ho dato un altro mezzo
Allora, direi che mi fermo qua??
E gliene do un altra fetta domani??
val3nt1na ha scritto:anche lori...

boh che ti devo dire,comunque spero che risolviate più in fretta di noi :cisssss:
Speriamo!!!!
Rispondi