linfonodi ingrossati e orecchie infiammate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

linfonodi ingrossati e orecchie infiammate

Messaggio da danicol » ven gen 07, 2011 1:59 pm

Oggi nonostante Simone avesse solo un pò di raffreddore e qualche colpo di tosse con un pò di mal di gola sono andata per scrupolo dalla pediatra in previsonie del week end. La mia come sempre non c'era quindi ho usufruito per l'ennesima volta della sostituta.
Ha trovato ha Simone i linfonodi della gola ingrossati e le orecchie infiammate anche se lui di mal di orecchie non ne ha. Mi ha detto di iniziare subito con l'antibiotico, CLAVULIN sospensione orale. Qualcuna di voi l'ha già provato? Devo coprirlo anche con dei fermenti lattici? La pediatra non me li ha prescritti.
Sarà una nuova avventura...in due anni e tre mesi per fortuna non aveva ancora mai avuto bisogno di anitbiotici...vedremo come va...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven gen 07, 2011 2:01 pm

SEMPRE fermenti insieme ad antibiotico, noi andiamo di Reuflor, 5 gocce al giorno, da continuare un po' di giorni anche dopo la fine dell'antibiotico.
AUR9

Messaggio da AUR9 » ven gen 07, 2011 2:32 pm

Anche io sapevo di dover dare fermenti ma non sapevo quali....ora so anche io cosa usare!Caspita, due anni e tre mesi senza antibiotici?beati vosi, lei in un anno e mezzo li ha già dovuti prendere tre volte!
Rispondi