ma questo pannolino quando si cambia???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni

cambio del patello

prima della poppata
11
52%
dopo la poppata
10
48%
 
Voti totali: 21
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer gen 05, 2011 4:53 pm

Sheireh ha scritto: Potrebbe anche essere il detersivo, cosa usi? Ammorbidente, Napisan o cose varie?
giammai userei addittivi :cisssss:
un normalissimo detersivo per lavatrice (marca esselunga)
allora, elimino dal prossimo ordine online della spesa esselunga i 2 pacchi di salviettine umidificate :sticazzi:
mi ero dimenticata delle fitostimuline, quanto le ho usate per Ruggero ! (ma quando metteva i denti)
le salviettine le usavo appunto per i cambi post pappa, perchè alzarla e metterla sotto l'acqua rigurgita, ma pazienza, mi ingengno ad essere delicata o uso il cotone+ latte, ora studio la situazione


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 05, 2011 5:01 pm

laste ha scritto:giammai userei addittivi :cisssss:
un normalissimo detersivo per lavatrice (marca esselunga)
allora, elimino dal prossimo ordine online della spesa esselunga i 2 pacchi di salviettine umidificate :sticazzi:
mi ero dimenticata delle fitostimuline, quanto le ho usate per Ruggero ! (ma quando metteva i denti)
le salviettine le usavo appunto per i cambi post pappa, perchè alzarla e metterla sotto l'acqua rigurgita, ma pazienza, mi ingengno ad essere delicata o uso il cotone+ latte, ora studio la situazione
Ecco, sì, piuttosto cotone e latte detergente, oppure anche solo pezzetta umida di acqua.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 05, 2011 5:11 pm

Per il cambio non ricordo proprio :red: Per l'eritema credo possano essere le salviette,io quando era proprio piccoletto lo lavavo con del cotone imbevuto in acqua tiepida, al limite anche latte detergente. Per la crema quella all'aloe va benissimo viste le sue proprietà lenitive e in più aiuta a far guarire la pelle lesa.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » mer gen 05, 2011 5:24 pm

io dopo o se matà tra una tetta e l'altra perchè di solito la faceva subito appena attaccato
a caduta diretta proprio ahahahaha!
Blu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 05, 2011 9:51 am

Messaggio da Blu » mer gen 05, 2011 5:27 pm

Di solito lo cambio prima ma come capita a molte di voi subito dopo mi tocca ri-cambiarlo..per le irritazioni per Ale va bene la pasta allo zinco..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 05, 2011 5:31 pm

quando la sento fare la cacca cambio il pannolino.
anche perchè qui si poppa random (2 ore niente poi 6-7 poppate di fila) è difficile riconoscere un "prima o dopo" la poppata
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 05, 2011 5:46 pm

con Sofia ricordo che la cambiavo fra una tetta e l'altra...in questo modo la stimolavo anche a non addormentarsi e prendere la seconda tetta (su cui si addormentava come un sasso)
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer gen 05, 2011 5:47 pm

lo cambiavo prima ma quasi sempre anche dopo perchè appunto faceva la cacca durante la poppata.
Rispondi