Dorme tanto, mi preoccupo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar gen 04, 2011 5:15 pm

caterina ha scritto:Ho fatto caso che di solito dorme tantissimo, cavoli!
Rachele dorme sempre 11,5 ore totali.

Comunque si, se il resto del tempo è attiva e ha pure la voglia di piantare grane, direi che puoi stare serena ahahaha!
Di solito dorme mezz'ora-un'ora più di Rachele eh, non poi tantissimo? E ha tre mesi in meno.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar gen 04, 2011 5:16 pm

Comunque adesso vedo se ha voglia di svegliarsi, sperando sia di umore migliore di ieri.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar gen 04, 2011 5:19 pm

Solange ha scritto:Di solito dorme mezz'ora-un'ora più di Rachele eh, non poi tantissimo? E ha tre mesi in meno.
Boh, a me pare che Rachele dorma tanto poco....ma è anche una bimba abbastanza tranquilla.
La figlia di mia sorella, che è un terremoto, dorme quasi 12 ore di notte e un'ora di giorno, a volte anche un'oretta e mezzo!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar gen 04, 2011 5:23 pm

Solange ha scritto:sì, non ho pensato a quello in effetti, quando mia suocera era qui ha dormito pochissimo, si alzava presto al mattino, andava a letto tardi e dormiva poco il pomeriggio.

Forse sta solo recuperando (pure io non sono un fiore ma secondo me mi sto ammalando)
Ma non è solo il tempo effettivamente dormito meno, è anche proprio che si sarà stancata di più nei momenti di veglia.

Arianna fa così dopo qualche giorno di "cottura" :cisssss:
E lei già dorme parecchio di suo (10-11 ore di notte + 2-3 di pomeriggio).
Rispondi