Ho bisogno di aiuto. Lorenzo ha la febbre alta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer gen 05, 2011 2:30 pm

Beve tantissimo già di suo, perciò in questi giorni ancora di più.. diciamo che da quel punto di vista non ho difficoltà.


Musci

Messaggio da Musci » mer gen 05, 2011 2:33 pm

fralo ha scritto:Beve tantissimo già di suo, perciò in questi giorni ancora di più.. diciamo che da quel punto di vista non ho difficoltà.
Pensa che questo è già molto buono! :ok:
La mia beve solo "se sta morendo di sete"!! é quasi una battaglia!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 05, 2011 2:34 pm

anche Sveva ha apena avuto una forma virale con febbre altina, le ho messo tachipirina due volte quando proprio si lamentava e viburcol un altro paio di volte. Al quarto giorno stava bene.
beatrix

Messaggio da beatrix » mer gen 05, 2011 2:49 pm

fralo ha scritto:Ragazze non ne avevo idea!
Ha usato l'acool solo perchè ce lo ha detto il pediatra, proprio quello che segue mio figlio!
Ho ragione io a pensare che forse è il caso di cambiarlo sto pediatra. Inizia ad essere anzianotto, e poi non mi ha mai convinto parecchio.

Grazie. Ora chiamo la baby sitter e le dico di non usarlo più!!!
Scusami, non volevo essere violenta. A me la raccomandazione dell'acqua tiepida l'ha data la pediatra, altrimenti non mi sarei mai permessa di dirtelo in maniera così decisa.

Comunque sono felice che il piccolo si stia rimettendo.
Un abbraccio!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer gen 05, 2011 4:23 pm

beatrix ha scritto:Scusami, non volevo essere violenta. A me la raccomandazione dell'acqua tiepida l'ha data la pediatra, altrimenti non mi sarei mai permessa di dirtelo in maniera così decisa.

Comunque sono felice che il piccolo si stia rimettendo.
Un abbraccio!
Non sei stata assolutamente violenta. Hai fatto bene a dirmelo perchè ho detto alla baby sitter di smetterla subito con l'alcool, se può provocare problemi preferisco evitare. Anzi, non ti ho ancora ringraziata credo. Grazie infinite.

Purtroppo verso le 14 mi è "giunta voce" che siamo di nuovo in salita: 38.3. Da stamani gli stiamo dando anche l'antibiotico klacid... pazientiamo e speriamo!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer gen 05, 2011 4:24 pm

Ciao concittadina!
Allora Tommy la febbre a 40 l'ha sempre avuta anche per i vaccini e quindi la tecnica dell'alternare nurofen e tachipirina la conosco bene! però a me sto pediatra mi convince pochino sai????la febbre non si fa mai scendere con l'alcol,anch'io so che non si fa!comunque capisco essendo anch'io di Cagliari che con i casi recenti di meningite ti sia spaventata!anch'io sono terrorizzata e con la febbre così alta verifico subito che non ci siano altri sintomi! Comunque vedrai che guarirà prestissimo! :bacio:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer gen 05, 2011 4:36 pm

giorgia 79 ha scritto:Ciao concittadina!
Allora Tommy la febbre a 40 l'ha sempre avuta anche per i vaccini e quindi la tecnica dell'alternare nurofen e tachipirina la conosco bene! però a me sto pediatra mi convince pochino sai????la febbre non si fa mai scendere con l'alcol,anch'io so che non si fa!comunque capisco essendo anch'io di Cagliari che con i casi recenti di meningite ti sia spaventata!anch'io sono terrorizzata e con la febbre così alta verifico subito che non ci siano altri sintomi! Comunque vedrai che guarirà prestissimo! :bacio:
Grazie grazie e grazie!
Io prima di avere Lorenzo non ero una persona apprensiva, ma mi sono brutalmente trasformata...
Anche a me il pediatra non convince più tanto. Pensavo di andare sul sicuro affidandomi al pediatra che segue i tre cugini cagliaritani di Lorenzo, ma evidentemente non è così. O forse non va a genio solo a me.
Fatto sta che mi sto già informando per vedere altri pediatri, magari che seguano anche l'omeopatia (ma non solo) per capire se ne trovo uno che sia sulla mia stessa "lunghezza d'onda"...
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer gen 05, 2011 4:41 pm

fralo ha scritto:Grazie grazie e grazie!
Io prima di avere Lorenzo non ero una persona apprensiva, ma mi sono brutalmente trasformata...
Anche a me il pediatra non convince più tanto. Pensavo di andare sul sicuro affidandomi al pediatra che segue i tre cugini cagliaritani di Lorenzo, ma evidentemente non è così. O forse non va a genio solo a me.
Fatto sta che mi sto già informando per vedere altri pediatri, magari che seguano anche l'omeopatia (ma non solo) per capire se ne trovo uno che sia sulla mia stessa "lunghezza d'onda"...
sei di Cagliari città? se vuoi un consiglio posso riferirti qualche parere in messaggio privato... anch'io ho cambiato la mia... a qualcun altro andava bene ma io non mi sentivo tranquilla... e devi sentirti tranquilla! :bacio:
Rispondi