Sempre sull'allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 03, 2011 6:34 pm

Roberta ha scritto:io?
Ecco, si stanno un attimo ammazzando a vicenda
Ma no, diceva per l'ospedale :cisssss:
ema-mela ha scritto:caspita vuol dire che basta un errore all'inizio per compromettere l'allattamento di tuo figlio?
ho una fifa tremenda che qualcuno a mia insaputa le possa dare un bibe o un ciuccio nelle prime ore di vita...mi sa che la sorveglierò 24H su 24
Diciamo che molti errori ripetuti nel tempo lo compromettono facilmente. Un errore o solo alcuni possono dare problemi, che però presi per tempo e soprattutto con le conoscenze giuste in argomento si risolvono.

Tu pretendi di tenere tua figlia sempre con te, scrivi un foglio con le indicazioni delle cose che pretendi NON vengano fatte.
La cosa più importante però è conoscere l'ospedale dove vai a partorire e scegliere la struttura nei limiti del possibile proprio sulla base di queste cose.


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun gen 03, 2011 6:34 pm

ema-mela ha scritto:no gioia, tua cognata!
porella ma in che in che ospedale è finita? tutte a lei son capitate!
:ahahaha: :ahahaha:

A partorito al gemelli a roma.
Lo sai che è proprio vero che uno se le va a cercare: lei se le tira proprio. E capitano tutte a lei, e ovviamente per lei è stato tremendo, la sua gravidanza una tortura.............. ha passato 9 mesi chiusa in casa come una malata senza alcun motivo!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 03, 2011 6:35 pm

Roberta ha scritto:Ma scusa, dalle eco non si vede che è a faccia avanti?
La posizione può averla assunta anche all'ultimo momento con l'incanalazione finale.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun gen 03, 2011 6:37 pm

ema-mela ha scritto:caspita vuol dire che basta un errore all'inizio per compromettere l'allattamento di tuo figlio?
ho una fifa tremenda che qualcuno a mia insaputa le possa dare un bibe o un ciuccio nelle prime ore di vita...mi sa che la sorveglierò 24H su 24
ha Davide davano i biberon e non c'era il rooming in e quando me lo portavano per allattarlo dormiva sempre: avevo latte per 3!!!!! A casa lo attaccavo sempre, quando ho avuto la montata, il mio seno era più grande del doppio dela sua testina :wub:
Basta avere un po' di costanza all'inizio.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun gen 03, 2011 6:43 pm

Vedo che il tempo passa ma poco cambia. Le stesse cose ce hanno detto a tua cognata le dissero a me quando naque Ali, la portarono anche a me dopo parecchie ore, non 12 ma poco ci manca, subito ragadi "signora prima guarisce e poi la attacca"...bastardi! :frusta:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun gen 03, 2011 6:47 pm

Mammatitta ha scritto:Vedo che il tempo passa ma poco cambia. Le stesse cose ce hanno detto a tua cognata le dissero a me quando naque Ali, la portarono anche a me dopo parecchie ore, non 12 ma poco ci manca, subito ragadi "signora prima guarisce e poi la attacca"...bastardi! :frusta:
anche tu al gemelli?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 03, 2011 6:47 pm

ema-mela ha scritto:caspita vuol dire che basta un errore all'inizio per compromettere l'allattamento di tuo figlio?
ho una fifa tremenda che qualcuno a mia insaputa le possa dare un bibe o un ciuccio nelle prime ore di vita...mi sa che la sorveglierò 24H su 24
Se la mamma è impreparata sì, basta un errore per compromettere l'allattamento a volte (in questo caso gli errori sono già una miriade però).
Ma di contro se la mamma è preparata, e pronta a dire "questo è MIO figlio e decido IO" qualche errore si supera facilmente.

Con Lorenzo di errori ne sono stati fatti e l'ho allattato comunque 2 anni (ero preparata sull'argomento e li ho aggirati avvisando poi che se qualcuno avesse dato ancora qualcosa senza il mio permesso partiva la denuncia)
Rispondi