Alla fine vado dal pediatra...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Alla fine vado dal pediatra...

Messaggio da pala4ever » lun gen 03, 2011 10:37 am

Anna c'ha ancora taaaaaaaaaaaaaaanta tosse brutta...sono 3 notti che non dormiamo e 5 gg che lei sta così....mangia poco, tossisce tanto...oggi il nasino è più libero ma la tosse non se ne va.
A mezzogiorno mi aspetta il pediatra che, visto che la pupa c'ha 54 gg non ha fiatato quando gli ho chiesto di vedermela...
Speriamo bene....magari sono solo io madreansia...è che vederla rifiutare il seno mi ha alquanto allarmato, lei che vuol sempre tettare...


katialuca

Messaggio da katialuca » lun gen 03, 2011 10:43 am

Fai bene meglio un controllino in più che uno di meno!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun gen 03, 2011 10:43 am

Eccerto che te la deve vedere senza fiatare a quell'età e con una tosse così brutta!

Mille incrocini che sia solo una brutta tosse con bronchi liberi!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun gen 03, 2011 3:15 pm

....losapevolosapevo..... :ngueee: alla fine ha detto che è bronchiolite. Merd. Scusate....
Antibiotici x 7 gg e stare all'erta se non mangia o se respira in fretta "di pancia"....in quel caso andare direttamente in pediatria. Merd.
Qualcuna ha esperienze simili? L0unico dubbio che ho adesso è il fatto che dorme tanto a lungo, cioè anche 4 ore di seguito e poi dà una ciucciatina...che faccio? La sveglio o seguo i consigli dei nonni che dicono che il sonno porta via i mali???!!!
kida

Messaggio da kida » lun gen 03, 2011 3:17 pm

io la svegliarei se è debole deve mangiare più di frequente ma aspetto le esperte, intanto un abbraccio alla mamma e un baciotto alla cucciolina
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun gen 03, 2011 3:18 pm

Non ascoltare i nonni.

Sofia è stata in ospedale 12 giorni quando aveva un mese per la bronchiolite. Se non si sveglia per ciucciare significa non tanto che non ha fame, ma che non ce la fa perchè è debole.

Sono d'accordissimo col pediatra, occhio al respiro di pancia. Ora come respira? Se vedi che la pancia va in dentro quando respira, vai al ps. Meglio un giro in più che uno in meno.
katialuca

Messaggio da katialuca » lun gen 03, 2011 3:21 pm

MatifraSo ha scritto:Non ascoltare i nonni.

Sofia è stata in ospedale 12 giorni quando aveva un mese per la bronchiolite. Se non si sveglia per ciucciare significa non tanto che non ha fame, ma che non ce la fa perchè è debole.

Sono d'accordissimo col pediatra, occhio al respiro di pancia. Ora come respira? Se vedi che la pancia va in dentro quando respira, vai al ps. Meglio un giro in più che uno in meno.
Quoto in pieno, se ti sempra che respiri male vai al PS non aspettare!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun gen 03, 2011 3:23 pm

Adesso è dalle 13.00 che dorme...il respiro è tranquillo. Ma la bronchiolite è la malattia dei secondogeniti?!!!! :cisssss: Tra un po' la sveglio allora.
Rispondi