Ho partorito Attila!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Ho partorito Attila!!!

Messaggio da Daniela » gio dic 30, 2010 7:49 pm

Niente, è così!!!
Questa mattina si è alzato da solo dal lettone, ha acceso la radiosveglia e la luce della camera (grazie di avermi svegliato caro!!!), poi si è messo a girare per casa.

Io tranquilla ho pensato che al buio non sarebbe andato lontano....
Dopo un po', nel dormiveglia sento qualcosa vicino al naso e una vocina che dice "Dà... dà...."

Apro gli occhi e c'è Nicola con un pacchetto di crackers sul mio naso che fa segno di aprirglieli.

Oggi pomeriggio, gira e gioca per casa....
Ad un certo punto guardo dov'è....
E vedo che sta gattonando sul tavolo della cucina :occhiodibue: :occhiodibue:!!
Il percorso è stato: arrampicarsi sulla sedia, alzarsi in piedi su questa, alzare il ginocchio e salire sul tavolo.

Dopo un po' lo cerco ancora.... Ed è in piedi sulla sedia vicina alla scrivania che tenta di prendere il nintendo. Lo guardo, aspetto....
Riesce a prenderlo, viene da me e mi fa cenno che vuole che lo accenda e così si mette a scrivere (adesso l'ho nascosto!!!).

Decido di tagliargli le unghie perchè mi graffia, a lui piace e così si arrabbia quando ho finito, andiamo in sala, parte di corsa e va verso il bagno.
Apre il cassettino dove ci sono le forbicine, ma incontra prima sulla sua strada il rasoio elettrico e così prende quello e finge di farsi la barba!!!!

Quasi sfinita lo porto adesso da mia cognata un secondo, giusto il tempo di raccogliere due cose.
E' stato li anche questa mattina mentre andavo a prendere mia nonna.
Entro da mia cognata, lei mi guarda e mi dice "Stamattina mi ha spento la caldaia..., Ce ne siamo accorti adesso perchè c'era freddo!!!!"

Niente da fare, deve essere parente di Attila!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 30, 2010 7:57 pm

:ahahaha: La vitalità la riconosco eccome, per fortuna Arianna disastri ne combina pochi almeno.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio dic 30, 2010 8:10 pm

wow!
però dai, di gran danni non ne ha fatti, ha fatto anche risparmiare sul riscaldamento!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio dic 30, 2010 9:30 pm

dall'esterno un bambino così è ADORABILE

dall'interno deve essere una gran fatica, con soddisfazioni certo, ma che fatica!!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio dic 30, 2010 9:40 pm

Bellissimo!
Rispondi