Non ha nemmeno due mesi.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Non ha nemmeno due mesi.....

Messaggio da pala4ever » gio dic 30, 2010 3:47 pm

Anna sono 2 notti che ha la tosse e nasino un po' chiuso....nulla di preoccupante direte voi, ma c'ha solo 53gg!!!!!!!!
Bubino se l'è baciata troppo penso, visto che è lui che ha raffreddore e tosse da prima di Natale....comunque sia....mangiare mangia, dormire dorme, entrambe le cose non priprio benissimo, però le fa. Febbre non ha.
La pediatra del consultorio che me l'ha pesata oggi mi dice di rinchiuderla (e rinchiudermi...) in casa finchè non le passa. Il mio pediatra al telefono invece mi dice solo di pulire bene il nasino con la fisiologica e che uscire o non uscire non cambia nulla, solo evitare i lughi affollati (supremercati, ecc.).
Che faccio??? La solita via di mezzo? E secondo voi devo preoccuparmi visto che è così piccolina? :cry:


ilfo

Messaggio da ilfo » gio dic 30, 2010 3:50 pm

falle tanti lavaggi, e aspira il muco soprattutto prima di ciucciare e dormire così non è infastidita.
Uscire noi usciamo con il raffreddore, ma coperti bene e evitando troppo gli sblazi, tipo entra esci dalla macchina, supermercato ecc.
Magari una passeggiata quando è più caldino (tipo ora di pranzo), ben coperta male non fa
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio dic 30, 2010 3:51 pm

uscire con il raffreddore non é un gran problema, sopratutto poi quando stanno nella carrozzina o fascia...evita le ore fredde ed esci comunque, io farei così
uca

Messaggio da uca » gio dic 30, 2010 3:55 pm

Anche la mia piccola, che ha più o meno l'età della tua, ha il raffreddore, nasino che colla e tosse. Anche a noi la pediatra ci ha detto di tenere il naso pulito e di fare umidificare bene la casa. Rebecca ce l'ha già da un pò, adesso sta migliorando. Io l'ho portata fuori qualche volta, ma tipo per salire in macchina o scendere.... Però qua c'è brutto tempo quindi non la porto a passeggiare....
Rispondi