placche in gola

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mar dic 28, 2010 9:28 pm

Uguale a Gabriele inizia Barbara a me l'ha dato subito ed è stato meglio nel giro di un paio di giorni e la febbre non è più tornata!


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar dic 28, 2010 9:49 pm

consigli non so dartene, ma un abbraccio a te e a rebecca si!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar dic 28, 2010 10:30 pm

Fralu ha scritto:Uguale a Gabriele inizia Barbara a me l'ha dato subito ed è stato meglio nel giro di un paio di giorni e la febbre non è più tornata!
Iniziato e con l'ultima dose di tachipirina la febbre non è scesa di tanto, sempre sui 38. Ora dorme, è distrutta povera. Sembrava una stupidata ed invece...
ema-mela ha scritto:consigli non so dartene, ma un abbraccio a te e a rebecca si!
Grazie, lo prendiamo ben volentieri gli abbracci
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar dic 28, 2010 10:46 pm

Andrea l'ha avute due mesi fa, il mio pediatra non c'era e la sostituta non volle dare l'antibiotico. Risultato: la notte respirava con un rumore assurdo, lo portai dalla guardia medica che mi disse temeva un attacco di asma e di portarlo in pronto soccorso.

Menomale che ebbi la buona idea di chiamare l'ambulanza... Non volevo portarlo da sola, se gli prendeva una crisi che facevo mentre guidavo?
Il medico dell'ambulanza smentì totalmente la guardia medica, e riconobbe nel rumore il tipico laringospasmo. In pratica aveva la gola ristretta a causa del gonfiore. Lo abbiamo messo sotto aerosol ed è passato subito.
Lui ci disse che era stato un errore, viste le placche, non dare l'antibiotico, perché le placche in genere sono batteriche.
Quindi DAGLIELO!!!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar dic 28, 2010 10:55 pm

nove ha scritto:Andrea l'ha avute due mesi fa, il mio pediatra non c'era e la sostituta non volle dare l'antibiotico. Risultato: la notte respirava con un rumore assurdo, lo portai dalla guardia medica che mi disse temeva un attacco di asma e di portarlo in pronto soccorso.

Menomale che ebbi la buona idea di chiamare l'ambulanza... Non volevo portarlo da sola, se gli prendeva una crisi che facevo mentre guidavo?
Il medico dell'ambulanza smentì totalmente la guardia medica, e riconobbe nel rumore il tipico laringospasmo. In pratica aveva la gola ristretta a causa del gonfiore. Lo abbiamo messo sotto aerosol ed è passato subito.
Lui ci disse che era stato un errore, viste le placche, non dare l'antibiotico, perché le placche in genere sono batteriche.
Quindi DAGLIELO!!!!!!
Grazie, mi spiace x il cucciolo.

Io ho il terrore delle placche, l'ultima volta che "colpirono" me la febbre arrivó a 41. Ho ricordi molto confusi di quel momento, so solo che un'amica si prese cura di me (abitavo da sola).
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar dic 28, 2010 10:59 pm

Una coccola!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer dic 29, 2010 8:38 am

Rebecca è sotto antibiotico, la pediatra voleva vederla ma le ho spiegato esattamente i sintomi e mi ha creduto sulla parola. Cavolo ha 4 cose bianche sulle tonsille e non deglutisce, penso sia facile avere il responso.

Quindi come pensato, antibiotico.

Ieri sera l'abbiamo iniziato, stanotte febbrone da cavallo ed un po di "delirio" nel sonno, ma dopo un'altra dose di tachipirina è andata meglio.

Ora ha mal di gola ma la febbre è scesa.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer dic 29, 2010 8:41 am

Barbara. ha scritto:Rebecca è sotto antibiotico, la pediatra voleva vederla ma le ho spiegato esattamente i sintomi e mi ha creduto sulla parola. Cavolo ha 4 cose bianche sulle tonsille e non deglutisce, penso sia facile avere il responso.

Quindi come pensato, antibiotico.

Ieri sera l'abbiamo iniziato, stanotte febbrone da cavallo ed un po di "delirio" nel sonno, ma dopo un'altra dose di tachipirina è andata meglio.

Ora ha mal di gola ma la febbre è scesa.
Vedrai che con l'antibiotico sarà tutto in discesa!!

Povera cucciolotta!
Rispondi