LA VERITA' CHE NON FA MALE......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

Messaggio da kida » gio gen 13, 2011 5:00 pm

speriamo bene dai un bacio


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio gen 13, 2011 11:42 pm

Nicky75 ha scritto:Ciao a tutte... ci hanno chiamato 3 giorni fa...non ho fatto neanche in tempo a ritornare da Roma dove sono stata per il week end che ci hanno telefonati chiedendoci di essere a Rovereto domenica mattina!!
E giù a rifare valigie express! Sono felice se da questo viaggio riusciremo a capire qualcosa in più e sicuramente sarà così....vi abbraccio forte..ritornerò giovedì.
Sono 3 giorni di accertamenti più il viaggio. Parto domani.
Un po' ho paura perchè gli faranno la tac e la risonanza magnetica sotto sedazione ma sono esami molto importanti per capire meglio quanto sente il piccolo.
Nel frattempo sono sollevata. La caposala è stata gentilissima e miha detto che per il prelievo che farà domenica mattina posso tranquillamente allattatlo fino a 2 ore prima......i presupposti sono buoni! speriamo anche il resto!!!!Baciiiiiiiiii :bacio:
un grosso in bocca al lupo :abbraccio:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven gen 14, 2011 12:37 am

Mi ero persa questi aggiornamenti!
In bocca al lupo per gli esami e avanti tutta!!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » ven gen 14, 2011 1:50 am

In bocca al lupo! Lucrezia ha già fatto svariate volte tac e risonanza in sedazione , non ti preoccupare e stai Serena, sara' magari un po' scombussolato al risveglio e ci vorrà un pochino di pazienza. Ti sono vicina vicina col pensiero e con il cuore. Se hai bisogno di qualche consiglio sono qua.
Anch'io avevo sentito che Varese è unottimo centro e so che dal Pisa li mandano la i piccoli per il cocleare. Noi ci "serviamo" alla Stella Maris.
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » ven gen 14, 2011 1:51 am

:bacio: In bocca al lupo! Lucrezia ha già fatto svariate volte tac e risonanza in sedazione , non ti preoccupare e stai Serena, sara' magari un po' scombussolato al risveglio e ci vorrà un pochino di pazienza. Ti sono vicina vicina col pensiero e con il cuore. Se hai bisogno di qualche consiglio sono qua.
Anch'io avevo sentito che Varese è unottimo centro e so che dal Pisa li mandano la i piccoli per il cocleare. Noi ci "serviamo" alla Stella Maris.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven gen 14, 2011 6:43 am

In bocca al lupo per tutto.
Rispondi