a volte vorrei che il tempo si fermasse!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
paolamassa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:05 pm

a volte vorrei che il tempo si fermasse!

Messaggio da paolamassa » dom dic 19, 2010 6:26 pm

Quando e nata Giulia ero cosi emozionata, come tutte chiaro.
Pensavo a quando cresceva e tutto quello che avrei voluto fare con lei.
Oggi la guardavo (Giulia ha nove mesi e mezzo), seduta nel tappeto giocando sola, sedendosi, cercando di camminare e di tutto un po.
Mi venivano le lacrime pensando che e gia cresciuta e come e passato il tempo in fretta.
Me la sono presa in braccio e me la sono coccolata per mezzora riempendola di baci.
Adesso che la vedo crescere mi rendo conto che il tempo passa in fretta e mi piacerebbe bloccaro per un attimo solo!


girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » lun dic 20, 2010 9:26 am

Come ti capisco, Paola! A volte mi ritrovo a pensare a come vivevo le mie giornate lo scorso anno, Gabri doveva ancora nascere e con lui doveva iniziare la nostra avventura! A volte provo nostalgia... poi lo vedo che gattona e muove i primi passi, che sorride e si incuriosisce con tutto... e passa!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun dic 20, 2010 9:32 am

e vedrai quando inizierà a frequentare la scuola dell'infanzia! io mi ritrovo un ometto di 4 anni e mezzo, che cresce alla velocità della luce!
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » lun dic 20, 2010 9:49 am

Ti capisco... credo che sia una sensazione comune: i nostri cuccioli che crescono così in fretta...a a noi che sembra ieri di aver scoperto di aspettarli!
:abbraccio:
manu748

Messaggio da manu748 » lun dic 20, 2010 10:32 am

Condividiamo le stesse emozioni, anche io ho avuto il desiderio di fermare il tempo, xchè era tutto così perfetto... ma ti assicuro che ogni giorno ha i suoi momenti speciali, almeno fino a poco meno di 3 anni!!!! :)

Vale la pena di viverli tutti....

:bacio:
Rispondi