Poppanti e cenoni fuori casa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
irnefer

Messaggio da irnefer » lun dic 20, 2010 1:45 pm

La mia puffa non ha mai avuto problemi a stare fuori casa, certo noi ci siamo sempre organizzati in modo da non tirare troppo la corda, ma effettivamente non ha mai lamentato un disagio... per lei è comunque assolutamente narcotizzante la macchina, quindi ( a meno che non si sia appena svegliata) il tragitto, seppur breve, lo fa da addormentata ed è per questo che ovviamente evitiamo di fare veramente tardi.
Per quanto riguarda il cenone di Natale da quandoè nata lo facciamo a casa perchè voglio proprio che lo viva a casa sua, l'orario dell'addormentamento credo che sarà in funzione dell'eccitazione per i regali


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun dic 20, 2010 2:05 pm

Secondo me ognuno conosce il suo pollo e si deve comportare di conseguenza, per essere tutti sereni. Noi non siamo certo viveur ma ogni tanto il sabato andiamo a cena fuori, porto il pigiama dietro e verso le 11 partiamo per casa con Edo già impigiamato che crolla in macchina e viene trasbordato senza traumi nel suo lettino. Per San Silvestro andremo ad un cenone organizzato da una società sportiva, con animazione per i più piccini, faremo lo stesso ma dopo la mezzanotte.
Edo non ne risente per niente, non si scoccia (anzi, queste cene in comitiva con amici che hanno bimbi più o meno della sua età lo divertono molto), al mattino dopo dorme più a lungo e finisce lì (ovviamente nell'arco delle 10 ore che sta a letto si sveglia almeno 3-4 volte, ma questo succede SEMPRE, pure se va a letto alle 20!). Ma appunto, ognuno è un essere umano a se, non penso ci sia una scelta comune che debba andar bene a tutti!
Rispondi