Non vuole più la tetta!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paolamassa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:05 pm

Messaggio da paolamassa » dom dic 19, 2010 2:22 pm

a volte sono solo periodi cosi
e ancora piccolo e forse se sta mangiando altre cose e incuriosito , poi ripassera alla tetta


sara_

Messaggio da sara_ » dom dic 19, 2010 3:26 pm

Stai tranquilla, potrebbe trattarsi solo di una "fase no" per mille motivi ma non è niente di drammatico. Un abbraccio!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom dic 19, 2010 3:38 pm

Tranquilla,sarà una fase,come dicono anche le altre.
A quell'età anche il mio ha fatto cosi fino a quasi l'anno,quando è ridiventato un tettomane accanito.
Eravamo arrivati a 2-3 poppate al giorno-notte,invece ora....tantissime volte!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom dic 19, 2010 4:57 pm

come ti avevo accennato,può darsi che sia una fase e che poi riprenda.
Leo sta bevendo pochissimo latte da una settimana,non lo forzo,ovviamente,ma l'altro giorno invece della pappa gli ho dato latte
non so l'ho fatto d'istinto

ha il naso tappato e la tosse,vedo che fa tanta fati ca a ciucciare invece col cucchiaino va che è un piacere
può darsi che il problema sia quello anche per Ale?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom dic 19, 2010 5:51 pm

val3nt1na ha scritto:come ti avevo accennato,può darsi che sia una fase e che poi riprenda.
Leo sta bevendo pochissimo latte da una settimana,non lo forzo,ovviamente,ma l'altro giorno invece della pappa gli ho dato latte
non so l'ho fatto d'istinto

ha il naso tappato e la tosse,vedo che fa tanta fati ca a ciucciare invece col cucchiaino va che è un piacere
può darsi che il problema sia quello anche per Ale?
:mumble: può darsi anche se Ale vuole poco anche la pappa...sicuramente alla tetta fa più fatica che al biberon...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom dic 19, 2010 5:55 pm

valedirimini ha scritto: :mumble: può darsi anche se Ale vuole poco anche la pappa...sicuramente alla tetta fa più fatica che al biberon...
Leo fa fatica anche al biberon,se ha il naso tappato fa fatica con tutto povero cucciolo

leo vuole tenacemente il ciuccio ma non respira e tutta la notte una gran menata :cry:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom dic 19, 2010 6:01 pm

val3nt1na ha scritto:Leo fa fatica anche al biberon,se ha il naso tappato fa fatica con tutto povero cucciolo

leo vuole tenacemente il ciuccio ma non respira e tutta la notte una gran menata :cry:
:yawn: Anche io ero abituata a dormire tutta la notte...ma ora tra raffreddore e fame è un macello, ma la tetta la schifa proprio, si gira dall' altra parte, oggi pomeriggio sono riuscita a dargliela invece della merenda, 5 minuti ma almeno l'ha presa.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom dic 19, 2010 6:03 pm

:yawn:
ormai ho perso le speranze
se non è il ciuccio è il catarro o una scoreggina o che vuole il lettone
Rispondi