carne dopo l'anno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven dic 17, 2010 4:15 pm

valedirimini ha scritto:come sta il cucciolo?
tu pensa ch Ale con il reuterin diventa una bestai, nervoso da paura e non mangia nulla....
Ma davvero?
E hai capito perchè?

Non capisco bene come stia perchè oggi per la prima volta no diarrea, ma beve poco e anche se i pannolini ora li bagna leggermente di più. di pipì ne fa ancora poca.
E vuole dormire assai.
Continua anche la tosse.

Dite che ci vuole solo un pò di tempo?


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven dic 17, 2010 4:19 pm

veruz ha scritto:Ma davvero?
E hai capito perchè?

Non capisco bene come stia perchè oggi per la prima volta no diarrea, ma beve poco e anche se i pannolini ora li bagna leggermente di più. di pipì ne fa ancora poca.
E vuole dormire assai.
Continua anche la tosse.

Dite che ci vuole solo un pò di tempo?
si poverino è debilitato e ci vuole tempo per noi a riprendersi, figuriamo per loro!

no non ho mai capito il perchè, glielo davo per non andava in bagno e la prima volta gliel'ho dato di mattina, dopo un paio d' ore sembrava un pazzo scatenato, urla pianti ecc....vabbè non ci faccio troppo caso perchè non penso sia quello e continuo per 3 gg sempre la stessa storia, poi provo a darglielo di sera e fa uguale per 2 giorni, poi stoppo e torna il bambino di sempre, ho riprovato dopo 3 giorni di stop di mattina ed è stato un dramma, quindi con noi, niente reuterin!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven dic 17, 2010 4:37 pm

valedirimini ha scritto:si poverino è debilitato e ci vuole tempo per noi a riprendersi, figuriamo per loro!

no non ho mai capito il perchè, glielo davo per non andava in bagno e la prima volta gliel'ho dato di mattina, dopo un paio d' ore sembrava un pazzo scatenato, urla pianti ecc....vabbè non ci faccio troppo caso perchè non penso sia quello e continuo per 3 gg sempre la stessa storia, poi provo a darglielo di sera e fa uguale per 2 giorni, poi stoppo e torna il bambino di sempre, ho riprovato dopo 3 giorni di stop di mattina ed è stato un dramma, quindi con noi, niente reuterin!
ma pensa te!
peccato, sono ottimi ma ne troverte certamente di altri validissimi senza effetto riposseduto!
Rispondi