come proporre il vasino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

Messaggio da Robebè » mar dic 14, 2010 4:06 pm

Gwen ha scritto:Lascialo a vista, e lasciala libera. All'inizio può essere che non se lo filerà o che ci starà seduta per far altro, ma tanto anche se io mica ci credevo, quando sarà pronta te lo farà capire senza dubbio lei.
lo credo pure io, non abbiamo cominciato, ma se vuole farla la lascio fare che sia water o vasino...prima o poi deciderà lei come tutto del resto


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar dic 14, 2010 4:13 pm

Chloe83 ha scritto:Ma il riduttore va smontato perchè un adulto possa usare il wc, e poi rimontato dopo?
E poi mi chiedevo: se uso il riduttore ovviamente non ci siederemo nello stesso momento, e allora si perde l'effetto emulazione no? Io vorrei che fosse proprio solo un gioco, e che lo gestisse da sè (e a sederla sul riduttore lo gestirei io invece).
basta toglierlo,si sposta quando non serve,io di solito lo lasciavo montato e lo toglievo quando noi adulti dovevamo usare il wc,in modo che quando serviva x Sofy era gia'pronto!! ricordo che gli facevo compagnia seduta accanto sul bidet! Sicuramente il vasino da' alla bimba il modo di gestirsi..quando gli va'si siede e via ma con la mia e' stato impossibile per pianti che faceva quando vedeva il vasino..e non ho mai capito il perche' di tanto odio!!!!
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mar dic 14, 2010 4:18 pm

IO ogni tanto provo a proporle il vasino che usammo per il fratello e a dirle che la pipì si può fare lì dentro... lei vuole spogliarsi, si siede lì un po' poi si alza e fa la sua corsetta nuda mollando la pipì in giro :)
Poi vedendo suo fratello e noi mi dice che la pipì si fa nel water... sono un po' indecisa se comprarle il riduttore per il wc. Magari più avanti...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar dic 14, 2010 5:47 pm

Gwen ha scritto:io ho un vasino che è anche riduttore. Cioè posso staccarne un pezzo e poi piazzarlo sul water ma ci credi che la Minnie non lo ha mai usato?Ha amato il vasino e basta all'inizio e poi voleva emulare noi in pieno, quindi non tollerava qualcosa che noi non avevamo, così ha imparato a tenersi in equilibrio sull'asse normale come niente fosse, questo per dirti che non lo trovo essenziale il riduttore, anzi.
Farebbe anche da riduttore, quello che abbiamo, ma pensavo di destinarlo a vasino.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar dic 14, 2010 6:35 pm

a me nessuno dei miei ha mai usato il vasino, forse non l'ho mai invogliati per bene, fatto sta che il massimo dell'utilizzo è stato metterselo in testa come cappello!!

Il riduttore idem non ha avuto un gran successo!!!
Rispondi