Le visite dal pediatra, dopo l'anno.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Luna

Messaggio da Luna » mar dic 14, 2010 12:28 pm

accidenti sol....ma dove lo hai trovato questo pediatra????

come fa a visitarlo senza svestirlo nè togliergli le scarpe?????

il mio forse è un pò esagerato ma se anche lo porto lì solo perchè ha la tosse lui gli fa una visita completa, nonostante abbia sempre una lunga fila fuori!!!


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar dic 14, 2010 12:30 pm

che ridere! ricordo che una volta la Dani risultò più corta della misurazione precedente!
e un'altra volta pesava secondo il ped 1 kg in meno di quanto risultava a me la mattina stessa!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 14, 2010 12:32 pm

leylia ha scritto:In sostanza mi confermate comunque che a 18 mesi un bilancio sarebbe da fare. E infatti io mi ricordo che lui stesso mi aveva detto che ci saremmo rivisti poco prima di Natale.
Mah! Vorrà dire che peserò io il Poppante, sono 4 o 5 mesi che non lo faccio e sono curiosa di sapere quanti kg mi spezzano la schiena ogni giorno. Misurarlo sarebbe impossibile, già lo so!
Hai provato con quei metri di carta o stoffa carini e coloratissimi che si attaccano al muro/porta? Il mio pupo con quello si fa misurare,spesso me lo chiede lui di fare il segno sul metro anche se l'ho misurato pochi giorni prima!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar dic 14, 2010 12:40 pm

mamyluna ha scritto:accidenti sol....ma dove lo hai trovato questo pediatra????

come fa a visitarlo senza svestirlo nè togliergli le scarpe?????

il mio forse è un pò esagerato ma se anche lo porto lì solo perchè ha la tosse lui gli fa una visita completa, nonostante abbia sempre una lunga fila fuori!!!
:cisssss: Dài, è brava e preparata, figurati, altrimenti l' avremmo già cambiata!! E' dei bilanci che se ne sbatte allegramente, fa parte della scuola di pensiero" se non mangia a sufficienza per voi, è sufficiente per lui.. ecc. "
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 14, 2010 1:29 pm

Cos73 ha scritto:però ti dirò.. se non c'è bisogno, secondo me fa meglio a rimandare... andare a dicembre in ambulatorio con un bimbo sano non è una cosa furba ahahaha
e poi sarà pienissimo e le visite di controllo durano tanto, concordo col rimandarle a primavera.

Concordo.
Io lo porterò quando porterò Marzia (verso gennaio) ma solo perchè tanto dovrò andarci per lei (e poi i bilanci sono su appuntamento)
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar dic 14, 2010 1:33 pm

Da me ogni mese fino all'anno, ogni 4 mesi fino ai due anni, e poi due volte l'anno.
Fino ai 3 anni è stato il medico a dirmi ogni quanto andare. Dopo i 3 anni ho deciso di limitarmi io a un controllo massimo due all'anno. Di solito ne faccio due perché Marco tende a mangiare poco, quindi preferisco che lo tenga sotto controllo.
Andrea invece è un vitellino quindi, se continua così, posso anche fare una volta all'anno!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar dic 14, 2010 9:23 pm

Qui da noi sono previsti a 3, 6, 12, 18 e 24 mesi, poi ogni anno.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar dic 14, 2010 10:29 pm

Erin-75 ha scritto:io ricordo di aver fatto il bilancio a 18 mesi e poi a 24,
il bilancio successivo è stato a 36 e di lì più o meno una volta l'anno (adesso lo faccio coincidere con il rilascio del certificato per le attività sportive, almeno mi rode m,eno pagare quei 30 euro)
Io non ricordo

Pero' il certificato non l'ho mai pagato :occhiodibue:
Rispondi