cuoci pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » gio dic 09, 2010 11:50 am

me l'hanno regalato e l'ho abbastanza, ma non moltissimo.
secondo me è comodo, ma io quella cifra non la spenderei


malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio dic 09, 2010 12:00 pm

Anche a me l'hanno regalato e lo trovo comodo, soprattutto perchè noi abbiamo le verdure fresche dell'orto ogni tre-quattro giorni, quindi non congelo tantissimo e vario molto le pappe.
Però in effetti costicchia!
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » gio dic 09, 2010 12:50 pm

Le persone che conosco e che lo hanno usato mi dicono di averlo trovato comodo... personalmente non lo prenderei più che altro perché sostituibile e abbastanza caro ma eventualmente, non amando molto il frullatore a immersione, prenderei un tritatutto che può essere comodo per molte altre cose oltre che per la pappa.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio dic 09, 2010 12:54 pm

Io me lo sono fatta regalare
Ma non e' assolutamente indispensabile
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio dic 09, 2010 12:54 pm

Me l'avevano regalato e l'ho usato molto. Mi piaceva il fatto che cuocesse tutto al vapore,lo impostavo e faceva tutto da solo. Poi sminuzzava davvero molto fine, come un omogeneizzato. Però credo che se ne possa fare a meno.
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » gio dic 09, 2010 12:56 pm

ci sono altre marche che costano meno, ma non ricordo quanto di meno.
ne puoi benissimo fare a meno.
io l'ho comprato perchè me lo ha consigliato un'amica che lo ha strausato, e continua a usarlo per fare condimenti per la pasta a base di verdure per tutta la famiglia.

dipende dalle abitudini che prendi.
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » gio dic 09, 2010 12:59 pm

kikkacdc ha scritto:. Poi sminuzzava davvero molto fine, come un omogeneizzato..
questo è vero! non è la stessa cosa del frullatore, viene molto più fine e omogeneo. e se inizi a svezzare presto fa differenza.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 09, 2010 1:22 pm

Anne ha scritto:questo è vero! non è la stessa cosa del frullatore, viene molto più fine e omogeneo. e se inizi a svezzare presto fa differenza.

Se si inizia a svezzare quando il bimbo è pronto in realtà pappe molto fini (predigerite in pratica) non servono.
Se si inizia prima che il bimbo sia pronto sono meno pericolose che non predigerite ma comunque non si fa una cosa giusta.
Rispondi